| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come trattare il dolore costola durante l'esecuzione di

    dolore Rib è un sintomo comune che si verifica durante le attività di fitness come la corsa, jogging e altri esercizi cardiovascolari. Gli atleti si riferiscono a questo dolore costola come un punto laterale. I legamenti che vengono eseguiti dal diaframma fino alla curva del fegato e di contratto, come i piedi compatti e solleva da terra. Questa costante overstretching dei legamenti causerà il dolore costola mentre running.You può essere in grado di evitare il dolore costola o ridurre la sua intensità durante l'esecuzione. Se si dovrebbe ottenere il dolore costola durante l'esecuzione, attenersi alla seguente procedura per una corsa comoda. Cose che ti serviranno
    Scarpe Running | Acqua
    Mostra più istruzioni
    Treat Rib dolore durante l'esecuzione
    1

    pianificare il vostro programma di mangiare. Non mangiare prima di correre. Piano di mangiare due ore prima di correre per dare al vostro corpo il carburante di cui ha bisogno, ma evitare pasti pesanti e cibi zuccherati per alimentare il tuo corpo.
    2

    Stretch e riscaldarsi. Alza le braccia in alto e allungare a sinistra. Tieni questo allungamento per 30 secondi e ripetere 3-5 volte prima di correre. Ciò allungare i muscoli dal diaframma per il fegato, i muscoli responsabili del dolore costola.
    3

    Bere molta acqua. Crampi muscolari aumentano la disidratazione. Essere sicuri di ottenere abbastanza acqua prima di correre e fare soste frequenti per placare la sete.
    4

    Rallenta se si ottiene il dolore costola. Diminuire l'esecuzione intensità fino costola dolore scompare. Non continuare a correre con il dolore costola.
    5

    Respira profondo. La respirazione più profonda e più lunga sarà tratto il diaframma, e consentire i legamenti di rilassarsi. Respirazione superficiale durante l'esecuzione aumenterà le vostre probabilità di ottenere il dolore costola.
    6

    Espirando il piede sinistro. Espirando sul piede destro provoca un maggiore impatto sul tuo fegato. Se normalmente si espira con il piede destro durante la corsa, riqualificare te stesso di espirare con il piede sinistro.
    7

    piegarsi in avanti. Piegarsi in avanti sarà tratto il diaframma. Si può piegare in avanti durante l'esecuzione, se il dolore costola è minimo. Se il dolore è intenso costola, smettere di correre e piegare in avanti.
    8

    Applicare pressione al vostro dolore costola. Mettere la mano sul lato destro del vostro stomaco e spingere verso l'alto. Ciò alleviare la pressione dal diaframma nella massima posizione, permettendo ai legamenti di rilassarsi.