| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare per un 800 metri di corsa

    Ci vuole davvero un tipo speciale di corridore per gestire le punizioni elargiti dalla corsa di 800 metri. Per chi non ha quello che serve, il successo dipende in gran parte la formazione e condizionamento. È necessario per tenersi in forma ottimale in esecuzione, ed è necessario allenarsi duramente per sopportare le sollecitazioni fisiche che i luoghi di esecuzione di 800 metri su di voi. Se pensi di avere la velocità e la resistenza per completare questa gara, utilizzare questa breve guida per imparare ad addestrare per esso .. Cose che ti serviranno
    Buone scarpe da corsa
    traccia o di livello della strada
    caviglia pesi
    Show More Istruzioni
    1

    Il primo passo nella tua formazione per la 800 metri di corsa è di sapere che tipo di corridore sei. Velocisti hanno una velocità incredibile, ma hanno la tendenza a bruciare prima della fine della gara. Corridori di resistenza può andare lontano, ma non sempre hanno abbastanza velocità per stare al passo con il pacco. Ci sono anche "All Purpose" corridori, in grado di gestire qualsiasi cosa ti passi a loro. E 'importante sapere che tipo di corridore sei in modo da poter modificare la vostra routine di allenamento in un modo che suona i vostri punti di forza e le opere per migliorare i tuoi punti deboli.
    2

    Capire che la formazione specifica per il corridore. Ci sono, naturalmente, gli elementi di formazione generale e di routine che possono essere utilizzate da tutti i corridori. Tuttavia, ogni corridore è diverso, e ognuno reagisce in modo diverso alla corsa di 800 metri. Pertanto, è importante per ogni corridore per creare una routine di allenamento che è specifico per le sue esigenze. Capire che qualsiasi routine di allenamento si legge su è semplicemente una guida, se colpirebbe il tuo corpo troppo, quindi la facilità di nuovo sulla formazione, o se lo trovate troppo semplice, quindi intensificare il vostro allenamento. Lavorare in giro i propri punti di forza e di debolezza e di trasformarlo in una routine che può migliorare le vostre abilità in marcia.
    3

    Utilizzare il sistema di allenamento anaerobico come parte del vostro allenamento per la corsa di 800 metri . Questo sistema utilizza diverse ripetizioni di 40-90 secondi. Ogni ripetizione è una corsa ad alta intensità, e insegna al corpo di accendere la velocità e sprint, anche se il vostro corpo può essere sempre meno ossigeno di quello che vuole. Chiedi un allenatore o istruttore di utilizzare un cronometro per tempo il vostro sprint fino ad aver volata per 40-90 secondi, poi prendere un 90 - 180 - = seconda pausa, poi di nuovo sprint
    4

    Usa. il sistema di allenamento aerobico come parte del vostro allenamento per la corsa di 800 metri. Il sistema aerobico utilizza ripetizioni durano 3-5 minuti. Ogni ripetizione è una corsa controllata al runners massimo consumo di ossigeno. L'assorbimento massimo di ossigeno è normalmente definito come il ritmo massimo che un corridore può sostenere per una corsa di 12 minuti. Quindi, può non essere il più veloce che qualcuno può correre, ma il più veloce che può essere sostenuta nel tempo. Prendete questo ritmo e ripetutamente eseguirlo per ripetizioni di 5 minuti, con una breve pausa tra ogni ripetizione.
    5

    Schedule un allenamento di routine. Dopo aver messo a punto una serie di piste di allenamento aerobico e anaerobico, programmare una routine per un allenamento intensivo. Si dovrebbe passare attraverso i vostri intensi di allenamento 3 giorni a settimana. Se si inizia a sentire è possibile completare la routine più facilmente di quanto si potrebbe prima, intensificare sia il numero di ripetizioni o il ritmo /tempo delle ripetizioni per renderlo più impegnativo.
    6

    Cercate di correre almeno due volte a settimana. Idealmente, andare tra i giorni di allenamento intensivo. Ad esempio, è possibile fare il vostro allenamento intensivo il Lunedi, Mercoledì e Venerdì, e poi fare il vostro jogging, il martedì e il giovedì. Si può scegliere di indossare pesi alle caviglie per contribuire a rafforzare i muscoli delle gambe, ma questo è in gran parte una questione di preferenze personali. Si dovrebbe tentare di fare jogging 1.600 a 2.400 metri per costruire la resistenza per la veloce 800 metri di corsa si sta allenando.