| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come avviare Free Running

    Free running è una forma d'arte fisica che comporta la manovra paesaggi urbani o rurali. L'arte utilizza movimenti di parkour e acrobazie, trucchi e acrobazie per formare un modo divertente di muoversi e di interagire con gli oggetti. Di solito è preformato o fuori o in una palestra piena di ostacoli. Istruzioni
    1

    mettersi in forma. Free running è un buon esercizio, ma è necessario essere in buona forma prima ancora di iniziare free running. Perché i movimenti sono fisicamente impegnativo, essendo stanco può causare una riduzione delle prestazioni o potrebbe causare un infortunio. Costruisci la tua resistenza e la forza prima di iniziare.
    2

    Acquisto un paio di scarpe che permettono la massima mobilità. Le scarpe devono essere comode, ma anche avere grip eccezionale perché si strutture veloci e salita. Scarpe da skate sono diventati una scelta popolare per la corsa libera.
    3

    abbigliamento adeguato. Perché vi muoverete in un sacco di direzioni diverse, si vorrà vestiti di montaggio flessibili e sciolti.
    4

    proteggersi. Elementi di protezione personale, quali ginocchiere, gomitiere e casco possono togliere da l'estetica della vostra performance, ma sono assolutamente necessarie per i corridori liberi, specialmente i principianti.
    5

    Cercare risorse nel comunità e online. Scopri se la vostra comunità ha un free running o parkour organizzazione e unirsi se lo fa per conoscere meglio i movimenti e la connessione di sicurezza in esecuzione. Inoltre, controllare il sito web di American Parkour, che offre lezioni nei vari movimenti, nonché consigli su fitness, alimentazione e popolare libere posizioni di funzionamento.
    6

    Inizia facile con free running. Non si può salire o saltare su oggetti di grandi dimensioni immediatamente. Provate solo le manovre che conosci è possibile eseguire con successo in un primo momento e gradualmente provare le tecniche più avanzate, quando si è sicuri di poter fare loro senza farsi male. Si potrà anche fare solo un po 'alla volta fino a quando si può costruire la vostra resistenza.