| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come compilare un 800 metri di corsa

    Completamento una corsa di 800 metri richiede una speciale combinazione di velocità e resistenza, in quanto l'evento invita i corridori di sprint per due all-out giri. Se ti sei allenato duramente, poche considerazioni tattiche possono aiutare ad avere successo in una gara di 800 metri, invece di ottenere lasciato dal branco. Istruzioni
    1

    Inizia in fretta - ma non troppo veloce. Perché la gara 800 metri è così breve e veloce, i corridori tendono a rimanere strettamente raggruppati insieme. È necessario uscire abbastanza veloce per stabilire una buona posizione. Se non si desidera essere in esecuzione modo all'esterno della pista, ma anche voi non volete essere intrappolati al suo interno, dove non si può fare una mossa. Obiettivo per un primo giro comodamente rigido in cui è possibile spostare facilmente e si dovrebbe essere in una buona posizione per il secondo giro -. Dove inizia davvero la gara
    2

    Accelerare entrando nel secondo giro . Cercate di non passare un turno, ma fare la prima mossa proprio dietro il marchio di 400 metri in gara. La maggior parte dei corridori usciranno troppo duro nel primo 400 e inevitabilmente rallentare per il terzo 200 metri di gara. Questo è un grande momento di cambiare e mettersi in posizione per calciare in dirittura d'arrivo. Tenete a mente che i corridori di solito si ottiene solo per fare due mosse importanti in una gara, quindi salgono con saggezza e mantenere il controllo.
    3

    Conosci i tuoi punti di forza. Se siete più di un corridore di resistenza, avviare il calcio prima di arrivare agli ultimi 200 metri, soprattutto se sei in un campo di corridori con grandi calci. Cercare di ottenere un po 'di distanza sulla confezione prima di chiunque altro si muove, e tenere il più a lungo possibile fino al traguardo. Se sei un velocista veloce, mettiti vicino alla parte anteriore, con circa 200 metri per andare in modo che dopo il turno finale si è in grado di sprint per la vittoria.
    4

    Sprint tutta la strada attraverso la linea del traguardo. Molti corridori tirare su poco prima del traguardo, una specie cattiva abitudine in breve, le gare veloci come la 800 metri. Se ti trovi in ​​un pacchetto stretto bordo fuori per il traguardo, continuare a spingere te stesso al di là della linea, passi indietro le braccia e tirate fuori il petto per darsi un vantaggio nella rifinitura prima.
    5

    Eseguire la propria razza. Forse siete in un campo squilibrato di corridori dove sei significativamente migliore o peggiore rispetto alla maggior parte della concorrenza. Se questo è il caso, utilizzare questi principi di corsa con i suoi 800 metri di guidare la vostra strategia di gara. Inizia con un solido, comodamente duri 400 metri, prendere il ritmo un po 'a quota 400 metri e sprint così difficile come si può, con 200 metri dal traguardo. Tale strategia dovrebbe impostare per completare una grande gara di 800 metri, a prescindere dalla vostra concorrenza.