| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare velocità di Sprinter in due settimane

    Con le Olimpiadi alle porte, le menti di tutti si rivolgono per la velocità e l'agilità degli atleti moderni, in lotta per un posto nella squadra del nostro paese, poi di nuovo per un posto sul podio. Ora, anche se non avete intenzione di correre alle Olimpiadi, ci sono cose che si possono fare a casa per costruire la velocità di sprinter in poco meno di due settimane. Continuate a leggere per imparare a guadagnare velocità del velocista in due settimane. Cose che ti serviranno
    piscina case Pesi: Scale elenco
    Mostra più istruzioni
    1

    analizzare come spesso si lavora fuori adesso. Se non si lavora affatto, si vuole prendere questi passi più lenti e costruire il muscolo nel tempo. Se si lavora già e si esegue quando è possibile, si dovrebbe mettere tutto quello che dovete dare nelle prossime due settimane.
    2

    una routine. Un velocista ha bisogno per costruire i muscoli e resistenza a tutto tondo tutto. Impostare Lunedi come un giorno a correre lungo. Gli altri giorni devono essere impostati come un mix di sprint, scale ed esercizi vari.
    3

    Run 1-3 miglia su Lunedi.
    4

    Il martedì , eseguire la seguente serie di sprint: uno 100, due 200 e quattro 400s. Poi farlo di nuovo indietro. una 400, due 200 e quattro 100s. Avanti aggiungere pesi per le gambe e le braccia e farlo di nuovo. Ora voi stessi come lo fate.
    5

    Eseguire le scale presso il college locale o campo di alta scuola. Impostare un limite di tempo in modo che si esegue questa operazione per almeno 15 minuti. Esegui duro su, spingendo il più velocemente si può andare, voi stessi tempi di migliorare lo sprint ogni volta. Sulla via del ritorno verso il basso, fare jogging, respirazione facile.
    6

    Hit la sala pesi il Mercoledì. Chiedi il trainer a disposizione per informazioni su come impostare un programma di peso giusto per le vostre gambe e ginocchia. Se non si dispone di un allenatore, inizia con un facile 100 libbre., Fare cinque ripetizioni di 10, e salire da lì, se necessario.
    7

    Giovedi ', andare in piscina. Iniziare a nuoto un minimo di 10 giri. Quindi eseguire giri brevi per tutta la larghezza della piscina. Fate questo per un'ora, fermandosi a metà per aggiungere pesi per le gambe e le braccia.
    8

    Basamento piatta piedi, con pesi tra le mani, o sulle braccia, e fare 100 punta di risalita, sollevare il corpo fino alla sua massima altezza dalla punta dei piedi. Farlo ogni giorno, almeno tre volte al giorno -. Mattina, pomeriggio e sera
    9

    Il Venerdì, eseguire esercizi aerobici di base (diapositive scatola, jumping jacks, tra gli altri) per 10 minuti. Quindi eseguire il sprint di nuovo, voi stessi tempi per vedere il miglioramento.