| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ridurre Piedi attrito durante l'esecuzione di

    In esecuzione, l'attrito uccide piedi. Sfregamento e raglia a quelle membra preziose può davvero costare un corridore. Immaginate di correre un 10k con un blister in crescita o una caviglia crudo. Ogni passo diventa tortura e la gara sembra unfinishable. Ecco perché è sempre intelligente per ridurre il più possibile l'attrito durante l'esecuzione. Istruzioni
    Come ridurre Piedi attrito durante l'esecuzione di
    1

    perfezionare la tecnica di esecuzione. Un corridore di successo avrà un movimento fluido per la loro corsa. Braccia, le gambe e il corpo tutto altalena come una macchina ben oliata. Questo permette di evitare passi falsi maldestri e angoli cattivi che puniscono i piedi, mentre in pista. Esperimento con il vostro stile e di trovare quello che funziona per voi.
    2

    Indossare calzini nuovi progettati specificamente per le distanze in esecuzione. Molte persone scelgono di indossare i calzini da ginnastica normali durante l'esecuzione. Mentre questi forniranno un certo livello di protezione, alla fine quanto asportano o appiattirsi in zone altamente utilizzate del vostro piede e portare a inutili frizioni.
    3

    Acquisto paio di alta qualità scarpe da corsa. Nessun altre calzature è specificamente progettato per sostenere il piede e ridurre l'attrito durante l'esecuzione di lunghe distanze come un paio di scarpe da corsa. Non illuderti pensando che paio di scarpe da basket farà il trucco, i vostri piedi vi ringrazieranno dopo
    4

    Seleziona una superficie di corsa che è il piede-friendly.. Superfici dure come il cemento e cemento hanno una cattiva reputazione nella gestione di circoli. Le superfici solide contribuiscono a una grande quantità di dolore e disagio per i corridori. Scegli qualcosa di morbido come una pista da corsa, sentiero di ghiaia o sporcizia. I tuoi piedi hanno bisogno di un po 'di dare quando atterrano sul terreno.
    5

    Mantenere la vostra igiene del piede. Questo significa tagliare regolarmente le unghie dei piedi e la rimozione di pelle morta dalla parte inferiore dei piedi. Questi portano spesso a inutili frizioni.