| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare il Tapis roulant

    Quando si desidera eseguire, ma non sanno dove andare, un tapis roulant è la vostra risposta fitness. Sono abbastanza facili da usare e sono strumento di fitness efficace che può aumentare la tua resistenza cardiovascolare, la resistenza e la forma fisica generale. Cose che ti serviranno
    Un tapis roulant
    Mostra più istruzioni
    Utilizzando Tapis roulant
    1

    Passo up.The prima cosa che devi fare è salire sul tapis roulant. La parte più difficile di lavorare fuori è sempre te stesso in palestra. Così passo fino alla trreadmill.Most di loro sono esattamente gli stessi. Si tratta di un pad in esecuzione con il computer di fronte a voi. Alcune sono dotate di ventilatori, alcuni hanno i monitor cardiaci di fantasia, ma nessuno di questi extra sono davvero così importante per la funzione essenziale della macchina fitness.
    2

    Inserisci i tapis roulant information.Some si chiedono alcune informazioni aiuterà a tenere traccia del vostro allenamento. Si può chiedere per cose come altezza, peso, età e livello di fitness. La macchina potrebbe anche chiedere che tipo di allenamento che vuoi fare. Se si conosce la risposta, andate avanti ed entrate.
    3

    Inizio running.After viene inserito i tuoi dati, la macchina inizierà a muoversi. Oppure, se hai saltato questo passaggio e appena inizio colpito, la macchina inizierà a move.Treadmills sono programmate per iniziare lentamente, come il 1-2 mph. Questo è un passo lento. Il terreno sotto i piedi inizierà a muoversi a quella velocità, molto slowly.To usarlo, tutto quello che dovete fare è muoversi alla stessa velocità in modo da rimanere nello stesso posto.
    4

    Regolare la speed.Depending su quale tipo di allenamento che si sta cercando, è necessario regolare la velocità di conseguenza. Se volete una bella, camminata veloce, regolare la velocità di circa 3.0-4.0 mph. Questo vi darà una bella camminata pace.To jog, si potrebbe desiderare di impostare la velocità a 5,0-6,0 mph. Questo è un passo piuttosto mediocre jogging. Se stai cercando di sprint, si potrebbe desiderare di impostare più velocemente, come 8-10 mph. Questo darà al vostro cuore un solido workout.Whatever che stai cercando, basta regolare la velocità di conseguenza e muovere i piedi allo stesso ritmo, al fine di tenere il passo.
    5

    utilizzare alcuni tapis roulant features.Most hanno alcune caratteristiche complesse che è possibile utilizzare se si vuole o sapere come. Se vi è un monitor della frequenza cardiaca, si può mettere sul modo che la macchina in grado di monitorare le vostre macchine heartbeat.Most possono regolare la loro pendenza, in modo da poter essere a piedi o fare jogging in un piano inclinato per rendere il vostro allenamento più difficile e treni diversi muscoli nella vostra corpo. Se si utilizza una delle macchine modalità preimpostate, le velocità saranno regolate automaticamente per voi in certi momenti a seconda di quanto sei andato. Lo farà le cose come intervallo training.Again, queste cose sono sono extra e non sono essenziali per la funzione principale di tapis roulant.