| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere le scarpe adatte per Distance Running

    Con centinaia di diverse scarpe da corsa oggi sul mercato, può essere difficile scegliere la scarpa giusta - soprattutto se siete nuovi a questo sport di corsa sulla lunga distanza. Quando scegliete il vostro nuovo di scarpe, sarete di fronte a tante scelte: la stabilità o il controllo del movimento, imbottite o leggero, di formazione o un sentiero scarpe, e così via. Alcuni consigli molto semplici si può mettere sulla strada giusta e nelle scarpe adatte in nessun tempo piatto. Cose che ti serviranno
    paio di vecchie scarpe Running | Calze
    Mostra più istruzioni
    1

    Prima di decidere su un paio di scarpe da corsa, ti bisogno di fare una piccola ricerca. Uno dei posti migliori per andare è il negozio di un corridore di specialità. Saranno in grado di fornire informazioni dettagliate sui tipi di scarpe disponibili per il tipo di marcia si è interessati a
    2

    compilare alcune delle proprie informazioni personali, come la dimensione del tuo arco, il vostro tipo di corpo, come il vostro piede in realtà colpisce il terreno nel vostro passo, la distanza si esegue e la superficie del corso tipico. Tutte queste caratteristiche detterà esattamente che tipo di scarpa che si dovrebbe comprare.
    3

    Quando si va in un negozio per l'acquisto di un nuovo paio di scarpe da corsa, portare un vecchio paio di scarpe con voi. La maggior parte impiegati che lavorano in un negozio di reputazione scarpa sportiva dovrebbero essere in grado di offrire qualche aiuto dal tipo di scarpa che si dovrebbe comprare in base alla usura delle vostre vecchie scarpe.
    4

    Portare le calze si pensa di indossare mentre si esegue con voi al negozio. Questo vi permetterà di ottenere la misura adeguata quando si cerca su e testare le vostre nuove scarpe da corsa prima che mai impegnarsi ad acquistare loro.
    5

    testa al negozio dopo una corsa o di una giornata intera sul vostro piedi. Dal momento che i piedi hanno la tendenza a gonfiarsi quando è attivo, è necessario avere i piedi in questa condizione per ottenere una misura adeguata.
    6

    Prestare attenzione al chilometraggio si mette le scarpe. Proprio come le gomme su una macchina, c'è solo una certa distanza le scarpe da corsa in grado di gestire.
    7

    Ricordate che si ottiene sempre quello che si paga, anche quando si tratta di scarpe. Nel lungo periodo, andando per la coppia più economico non è davvero la scelta più economica. Avrete sicuramente passare attraverso di loro più veloce di una buona, coppia solida, e finisce per pagare di più, dal momento che avrete bisogno di nuovi prima.