| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prevenire le vesciche durante l'esecuzione di

    Per i corridori, sia ricreative e grave, bolle possono essere dolorose e debilitanti. Per i corridori, bolle tendono a comparire sui piedi e sono generalmente il risultato di calore, attrito o di pressione. Queste forze causano lo strato superiore della pelle per separare dagli strati sottostanti, formando un irritante, urto pieno di liquido. Tenere le corse in pista, evitando bolle prima che si verifichino. Cose che ti serviranno
    Ben-montaggio scarpe da corsa
    antitraspiranti o vaselina
    piedi o borotalco
    calze sintetiche
    bende Blister-bloccanti o nastro
    Mostra più istruzioni
    1

    Comprare le scarpe giuste. Visita un negozio di specialità in esecuzione di essere adeguatamente attrezzati per le scarpe da corsa in base alla misura del piede, struttura e stride. Prendete le scarpe per una corsa di prova - sia su strada aperta e su un tapis roulant - prima di procedere all'acquisto. Controllare politica di rimpatrio del negozio, come la maggior parte dei negozi in esecuzione di qualità verrà ripristinata scarpe se non si inseriscono correttamente.
    2

    Applicare vaselina, un gel sport antitraspirante o speciale per i piedi prima di eseguire , in particolare nei giorni più caldi, come la lubrificazione aiuterà a prevenire l'usura che provoca vesciche.
    3

    Prova un piede in polvere o polvere di talco in piedi, che può aiutare ad assorbire l'umidità e aiutano a prevenire vesciche.
    4

    indossare calzini adeguati. Rocce in corso dovrebbero essere fatti di tessuti sintetici che favorire la traspirazione, mantenere i piedi asciutti ed evitare il surriscaldamento. Evitare di calzini di cotone a tutti i costi o qualsiasi cosa con cuciture o tessuto in eccesso che possono grappolo e strofinio.
    5

    mantenere i piedi asciutti. Evitare di correre sotto la pioggia o pozzanghere, quando possibile. Cercate di mantenere l'acqua lontano dai vostri piedi, se si dump sulla tua testa per rinfrescarsi dal caldo, ed evitare i tubi e gli spruzzi d'acqua. L'acqua nei vostri calzini e le scarpe non solo rallentare, ma può causare attrito e di conseguenza in blister.
    6

    prendere misure preventive. Utilizzare un bendaggio speciale o nastro adesivo sul blister aree soggette a prevenire nuove vesciche da popping up.