| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare 40 Yard Dash Ora con il programma EASE

    Il 40 yard è usato in molti sport per misurare velocità esplosiva e può a volte fare la differenza nel progresso della tua carriera sportiva. Come tale, si può essere alla ricerca di un modo per aumentare il tempo di 40 yard dash. Il programma EASE si basa sui principi della Resistenza, Agilità, Velocità e di esplosione. Queste sono tutte le aree di interesse per coloro che vogliono migliorare le prestazioni atletiche, specialmente coloro che vogliono aumentare il loro 40 yard dash tempo. Cose che ti serviranno
    Medicina palla
    Coni
    pesi Leg
    compagno di allenamento
    Mostra più istruzioni
    1

    Stretch. Perché si usa il corpo per aumentare il tempo di 40 yard dash, è necessario allungare tutto il corpo prima di iniziare la vostra routine. Ciò è necessario per evitare lesioni, e per consentire di allenamento più intenso.
    2

    correre sul posto mentre gettando una palla medica. Avete bisogno di forza nella parte superiore del corpo così come il vostro corpo più basso per eseguire una yard più veloce 40. La palla medica aiuterà a guadagnare esplosione e la resistenza nel vostro corpo superiore. Con il tuo compagno di allenamento con una palla medica, iniziare a correre sul posto con gradini alti. Il tuo compagno di allenamento sarà lanciare la palla medica per voi, e pur continuando a correre sul posto, prendere la palla e lanciarla indietro. Fare 3 serie di questo esercizio, buttando la palla avanti e indietro da 40 a 50 volte in ogni set.
    3

    fare squat alte rep. Squat ripetizione ad alta contribuiranno a costruire in modo esplosivo potenti cosce, mentre anche l'aggiunta di una componente di resistenza. Con un peso comodo sul bilanciere, passo verso il rack squat e sotto il bilanciere. Con il bilanciere in modo uniforme tra le spalle, sollevare il bilanciere fuori del rack e di fare un passo indietro. Con i piedi alla larghezza delle spalle, lentamente squat fino a quando le cosce siano parallele al pavimento e poi esplodere di nuovo ad una posizione eretta. Perché questi sono ad alta rep squat, Fare 3 serie da non meno di 15 a 20. Repititions
    4

    Eseguire il trapano cono. Questo è un trapano per aggiungere agilità per le prestazioni atletiche, mentre anche portando in un componente esplosivo. Set 5 coni in un pattern a zig-zag di circa 15 metri l'una dall'altra. Iniziare con la mano a terra ad una estremità del zig-zag. Da quella posizione, esplodere fuori di posizione e sprint verso l'esterno del secondo cono e poi tagliare bruscamente verso l'interno una volta intorno al secondo cono. Proseguire per il terzo, rendendo il vostro senso in un modello a zig-zag attraverso tutti i coni.
    5

    Non volate con i pesi alle gambe. Con piccoli pesi alle gambe ancorate alla caviglie, iniziare passare attraverso la vostra routine di sprint. Mescolare le distanze dei sprint si esegue. Concentrarsi principalmente sulla esplosione necessaria per il 40 yard sprint, ma anche trascorrere un po 'di tempo, il 20, 60, 80 e 100 sprint cantiere. Le gambe si sentiranno pesanti, ma spingere te stesso. Questo esercizio terrà conto di tutti gli aspetti della facilità programma.
    6

    Run 1 miglio. Si può essere incentrato su brevi raffiche di velocità, come ad esempio il 40 yard, ma ricordate che la velocità e l'esplosività anche bisogno di resistenza. Stare lontano da sprint durante la corsa di 1 miglio. Mantenere un ritmo costante che spinge davvero a completare l'intero miglio. Anche a breve distanza in esecuzione richiede di mantenere tutti gli aspetti della facilità programma nella mente e nella vostra routine di allenamento.