| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come impedire Sneakers da odorare

    scarpe da ginnastica puzzolenti sono un problema comune che non solo gli atleti d'elite hanno a che fare con, ma tutti noi che indossano scarpe da ginnastica. L'odore proviene in realtà da batteri che si accumulano nella scarpa. I batteri crescono felicemente in ambienti scuri, caldi e umidi che rende la scarpa da tennis di un terreno di coltura ideale. Le suole e fodera di scarpe da ginnastica sono spesso fatti di uomo fatto di materiali che rendono la nostra piedi sudore. Questo insieme al fatto che potremmo essere in esercizio di impresa che rende i piedi caldi e sudati aggraverà il problema. Seguire questi passi per prevenire le scarpe da ginnastica da odorare. Istruzioni
    1

    Rimuovere gli inserti da le scarpe da ginnastica e lavarli con le scarpe da ginnastica stessi. Questo può rimuovere alcuni l'odore, ma è meglio cominciare con un nuovo paio di scarpe da ginnastica.
    2

    comprare un nuovo paio di scarpe da ginnastica. E 'molto difficile sbarazzarsi di odore di un vecchio paio di scarpe da ginnastica. Acquistare un paio di solette a base di carbone per allineare le vostre scarpe da ginnastica. Questi saranno assorbire il sudore eccessivo e ridurre la possibilità di odore.
    3

    indossare sempre calze di cotone con le scarpe da ginnastica. Mai andare senza calze ed evitare di calze di nylon, che rendono i vostri piedi sudore.
    4

    Lavare i piedi ogni giorno e indossare calzini puliti ogni giorno. Se i tuoi piedi puzzano, poi le scarpe da ginnastica sono più probabili.
    5

    Alternate i giorni in cui si indossano le scarpe da ginnastica in modo che essi hanno la possibilità di asciugarsi completamente. Questo può richiedere di avere due coppie se si indossano scarpe da ginnastica ogni giorno. Alcuni negozi di sport hanno offerte speciali quando si può "comprare uno e ottenere la seconda coppia a metà prezzo." Togliere le scarpe da ginnastica più spesso possibile per consentire sia la sneaker ei piedi a.
    6

    aria Se si va fuori le scarpe da ginnastica nel tempo umido fare in modo che asciughino completamente prima di indossarli nuovo.