| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire un miglio

    Per coloro che non sono atleti naturali, esecuzione di un miglio è una vera e propria realizzazione. Lavorare fino ad un intero miglio è un lavoro duro e richiede dedizione e impegno. Tuttavia, con un piano di gioco in atto, si può essere al lavoro sul secondo miglio sequenziale in pochissimo tempo! Istruzioni
    1

    Inizia l'allenamento su un tapis roulant. Questo vi permetterà di monitorare la velocità, la distanza e il tempo con facilità e ridurre le complicanze che possono provenire da corsa all'aperto, come un terreno irregolare, colline e sentieri o strade potenzialmente pericolose.
    2

    Prendere 5 minuti prima di iniziare l'allenamento per allungare, concentrandosi in particolare sui muscoli delle gambe come i muscoli posteriori della coscia, polpacci e quadricipiti.
    3

    Get sul tapis roulant e caldo per 5 minuti ad un ritmo che è comodo per voi, ma inizia anche a lavorare il vostro sistema. Al termine di cinque minuti che si desidera avere un sudore molto leggero e la muscolatura deve sentirsi sciolto. Un ritmo per l'allenamento di 3,3 miglia all'ora può funzionare per voi, a seconda del vostro livello di forma fisica attuale.
    4

    Spostare la velocità sul tapis roulant a un ritmo in cui si è in una corsa leggera. Notare la quantità giusta distanza come si avvia e si esegue il più a lungo possibile. Dopo aver colpito il vostro limite per quanto lontano si può correre, rallentare a un ritmo veloce a piedi e notare la quantità distanza quando si è fermato. La differenza tra questi due importi è la base si sta lavorando fuori di. Non importa se si tratta di un quinto di miglio o di un quarto di miglio, tu hai appena fatto il primo passo per gestire l'miglio!
    5

    completare il vostro allenamento in quanto svelto a passo d'uomo il più possibile (circa 3,6-3,8 mph) e tratto quando si scende dalla pedana mobile.
    6

    Iniziare l'allenamento successivo il giorno dopo che il primo tentativo e iniziare stretching. Dopo il periodo di riscaldamento è finito, ripetere il punto 4 e assicurarsi la possibilità di eseguire il vostro importo di base, quindi spingere te stesso passato da 0,05 di un miglio. Se lo fai, il check-in con te stesso e vedere se si può spingere un ulteriore 0,05 miglia. Se no, va bene così. Basta fare in modo si ricorda che cosa il vostro nuovo tempo di base è.
    7

    Ripetere il punto 6 ogni altro giorno, cercando di spingere te stesso 0,05 miglia oltre la distanza precedente fino ad aver lavorato da soli fino a un chilometro e mezzo pieno . Se non si può fare una sola seduta, che va bene, basta assicurarsi che si spinge oltre nella prossima sessione.