| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come avviare un piano di esecuzione

    Running è un modo fantastico per allenamento il sistema cardiovascolare e in generale migliorare la vostra salute generale. L'aspetto più interessante di esecuzione è, a differenza di molte altre forme di lavoro fuori, non hai bisogno di attrezzature di fantasia o di formazione specifica. La corsa è qualcosa di più persone in grado bodied possono fare. La parte difficile sta iniziando una routine in esecuzione. Continuate a leggere per imparare come avviare un piano di esecuzione. Cose che ti serviranno
    scarpe Running | Cardiofrequenzimetro
    Show More Istruzioni
    1

    acquistare un paio di scarpe da corsa di qualità. Un buon paio di scarpe vi aiuterà a evitare infortuni e mantenere il vostro comfort durante la corsa. Un blister rende il piano di esecuzione molto doloroso, quindi un buon paio di scarpe vi aiuterà a evitare questo problema.
    2

    bloccare una quantità di tempo fissato per l'esecuzione, se si sono intimiditi da l'idea di esecuzione distanze. Non impostare un obiettivo che verrà eseguito un miglio o di mezzo miglio. Invece dire che si inizia il programma eseguendo 15 minuti. Aumentare gradualmente il vostro obiettivo come il tempo progredisce nel vostro piano.
    3

    impostare una pianificazione per l'esecuzione ogni settimana. Alcuni corridori dicono che la parte più difficile è trovare il tempo di correre. Renditi rimanere sul bersaglio bloccando il vostro tempo in giorni specifici a determinate ore in modo da ottenere nella routine di correre in questo periodo.
    4

    Trova un compagno di corsa. Un partner aiuta in molti modi quando si inizia un piano di esecuzione. Non solo prendere la vostra mente fuori l'esercizio quando si ha qualcuno con cui parlare, ma è anche qualcuno che vi incoraggerà e aiuterà a rimanere sul vostro piano si spera. Trova un partner che è altrettanto dedicato a iniziare un piano di esecuzione, come si è, o si può essere delusi quando il partner svincola il tuo per un paio allenamenti.
    5

    Determinare diversi sentieri che per ogni corsa . Alcuni corridori affrontano il problema della noia di vedere lo stesso scenario ogni volta che escono. Fai il tuo piano di gestione di un avventura e vedere qualcosa di nuovo ogni volta.
    6

    Scrivete un piano di tempo che varia ogni giorno. Mettere il vostro piano su carta elencando i giorni potrete correre, le distanze ed i percorsi che verranno eseguiti. Variando la lunghezza del tempo si esegue ogni giorno renderà i vostri percorsi più interessanti. Si potrebbe iniziare dicendo che avrà una durata di 15 minuti sul tuo primo giorno, 20 minuti il ​​secondo giorno, 30 minuti il ​​vostro terzo giorno di 15 minuti di nuovo sul vostro quarto giorno. Renderlo interessante per te.
    7

    Piano di camminare per un determinato numero di minuti mescolati con la vostra corsa. Quando si avvia un programma in esecuzione, probabilmente non sarà in grado di funzionare per l'intero periodo di tempo. Non sforzatevi. Esecuzione deve essere divertente. Se avete intenzione di correre per 15 minuti il ​​primo giorno, rompere la corsa, permettendo a voi stessi di camminare per due minuti in mezzo a concederti una pausa.