| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come diventare un Runner

    in esecuzione può essere uno dei modi più efficaci e meno costosi per entrare in forma. Può essere fatto come un modo per mettersi in forma, come un programma di fitness al giorno o come un modo per allenarsi per la maratona. Correre può essere personalizzato per adattarsi qualunque uso si ha per essa. La cosa più importante è che si inizia a muoversi. Istruzioni
    1

    consultare il vostro medico. Fategli sapere circa il vostro desiderio di diventare un corridore. Egli vi darà il via immediato futuro, o lui ti consente di sapere che si dovrebbe prendere più facile rispetto al corridore medio dall'inizio. Il vostro medico vi offrirà consigli e le precauzioni di sicurezza per i vostri diversi problemi di salute. Seguire questi rigorosamente, adattando una delle seguenti operazioni per soddisfare quello che suggerisce.
    2

    Inizia a piedi. Si deve in primo luogo essere un vero camminatore prima di intraprendere il compito di gestire. Proseguire a piedi per 1-3 miglia al giorno per il primo paio di settimane. Aumentare lentamente la velocità e la distanza.
    3

    Jog per scatti, per poi tornare a camminare. Iniziare a fare jogging per lunghi periodi di tempo. Quando si può fare jogging per mezzo miglio alla volta, si è pronti a espandere la vostra formazione per essere un corridore.
    4

    Mettere da parte una linea guida per te. Impostare obiettivi individuali in esecuzione. Vedi programma "World Runner" la nella nostra sezione Risorse per un aiuto nella progettazione e modifica il proprio piano. È generalmente desidera eseguire per quattro giorni fuori della settimana. Cammina solo su due degli altri giorni. Resto completamente un giorno alla settimana. È possibile adattarlo in base alle proprie esigenze.
    5

    Run per 30 minuti a un'ora al giorno una volta che avete in esecuzione di base masterizzato. Questo è un modo sano per lavorare nel vostro programma come una parte meravigliosa di esercizio quotidiano.
    6

    ottenere attraverso i primi tre miglia. Essi sono considerati la più dolorosa per entrambi inizio e maratoneti. Maratoneta Brandon Seils stato citato come dicendo, "E 'anche questi primi tre miglia che rendono difficile per l'esecuzione di diventare un'abitudine. Davvero lottare passato questo, al fine di sviluppare una tolleranza per lo sport." Diventa più facile dopo i primi tre miglia.