| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come proteggere le ginocchia durante l'esecuzione di

    RUNNING ha enormi benefici per la salute per il corpo umano. Rinforza il cuore ed i polmoni, migliora la circolazione, e mantiene i muscoli delle gambe forti e tonici. Tuttavia, per tutti i suoi benefici per la salute, l'esecuzione ha un grave inconveniente: è dura per le ginocchia! Fortunatamente, è possibile ridurre notevolmente l'effetto martellante che in esecuzione luoghi in ginocchio. Istruzioni
    1

    Indossare scarpe di alta qualità. Come un corridore, è saggio pensare le scarpe da corsa come un investimento importante. La corsa è un esercizio difficile, e pone una enorme quantità di sforzo sul vostro corpo, in particolare le ginocchia. Indossando un paio di alta qualità di scarpe da corsa nella dimensione corretta va un lungo cammino per rendere un corridore più confortevole e capace, oltre che ridurre l'impatto e la scossa messo in ginocchio ad ogni passo. Una scarpa di alta qualità offre una ditta, ben imbottito suola, sufficiente in-suola flessibilità, e la tensione lato abbastanza e supporto per evitare che la caviglia si muova eccessivamente. Una scarpa di qualità non è necessariamente una scarpa costosa. Adeguatamente valutare e provare su ogni singolo paio di scarpe per verificare la funzionalità e le prestazioni, indipendentemente dal prezzo.
    2

    Run su superfici morbide. Fare uno sforzo cosciente di correre sull'erba invece che sull'asfalto o marciapiedi. L'intenso martellante che posti in esecuzione sul tuo ginocchio è notevolmente aggravata quando si esegue su superfici dure e non flessibili. Altre opzioni includono esecuzione sulla sabbia in spiaggia, o anche in esecuzione a casa o in palestra su un tapis roulant.
    3

    perdere peso in eccesso. Corridori che sono in sovrappeso luogo una straordinaria quantità di stress sulle ginocchia. La corsa è abbastanza duro per le ginocchia senza aggiungere peso corporeo in eccesso per l'equazione. Per ogni chilo di peso corporeo in eccesso si perde, si riduce il carico sul ginocchio durante l'esecuzione di circa 3-4 chili.
    4

    Warm-up. Allungare le ginocchia e inferiore del corpo prima di iniziare qualsiasi corsa. Se questo significa fare squat, jumping jacks, pieghe profonde del ginocchio, o qualsiasi altro tipo di tratto o di warm-up, sempre adeguatamente sciogliere e allungare le ginocchia per prepararli per una corsa imminente. Un ginocchio che è flessibile e sciolto è un ginocchio che funziona meglio ed essere meno probabilità di essere feriti durante una corsa.