| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come pianificare un 5K Run

    5K gare stanno diventando sempre più popolari, sia come eventi indipendenti o parte di un festival all'aperto o celebrazione. Pianificazione di una corsa 5K può sembrare eccessivo, ma il processo è abbastanza semplice. Imparare a pianificare la vostra corsa di 5 Km in pochi, semplici passi da seguire. Istruzioni
    1

    Contattare tua città o contea ufficio evento governo e scoprire che sono necessarie per impostare un percorso 5K permessi. La tua città o contatto contea vi aiuterà con chiusure di strada, agenti di polizia, barricate e altre questioni logistiche così come ottenere il percorso approvato.
    2

    mappa il percorso. I percorsi migliori sono quelli che fanno per lo più svolte a destra (meglio per il flusso di traffico) e minimizzare chiusure stradali, entrambi i quali rendono più probabile per il percorso che deve essere approvato dal comune. È possibile mappare il percorso potenziale online in un sito come Mapmyrun.com, e poi guidare per garantire la precisione. Provate a prendere una strada panoramica attraverso i quartieri popolari della tua città o luoghi più interessanti.
    3

    pubblicizzare il vostro evento. Stampa volantini che possono essere distribuiti a 5K piste e le altre razze nella tua zona. È inoltre possibile distribuire i volantini a correre e negozi di sport, correndo i club e le squadre della pista, nonché le imprese locali in città, come bar e ristoranti. Assicurarsi di inviare annunci di calendario per i giornali locali e club in esecuzione, così come includere le informazioni sul sito web della tua organizzazione.
    4

    Sollecitare sponsor. Trovare le imprese locali e gruppi di sponsorizzare il vostro evento, che contribuirà a coprire i costi e anche aiutare a promuovere la tua corsa di 5 Km. I vostri migliori scommesse sono aziende lungo il percorso di gara, così come quelli affiliati con la causa della vostra razza (se ne avete uno).
    5

    Determinare logistica il giorno della gara. Avrete bisogno di volontari per eseguire la registrazione e dare una mano lungo il corso, così come tavoli, bagni chimici, acqua e cibo post-gara e di bere per mantenere i vostri corridori felici. Mobilitare l'aiuto dei vostri sponsor, i membri della vostra organizzazione e la comunità ei residenti del quartiere per aiutarvi a sostenere la vostra corsa di 5 Km.
    6

    Ricordati di divertirsi. La 5K volto è tutto l'esperienza. Finché si dispone di molti liquidi, una grande via e fresco magliette, la gente presentarsi!