| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come curare un punto laterale durante l'esecuzione di

    Un dolore lancinante nel vostro lato può essere non solo fastidioso, ma punti di sutura collaterali frequenti può avere un impatto negativo le prestazioni e impedire il vostro progresso in esecuzione. Reoccurences sono buoni indicatori di altri problemi, come il sovrallenamento. Ascoltate ciò che il vostro corpo vi sta dicendo, in determinate condizioni, quando si presentano punti di sutura, che consente quindi prendersi cura delle cuciture laterali una volta per tutte. Se fanno sciopero, avrete alcune alternative per curarla in modo che non interferisca con la corsa o il programma di formazione. Istruzioni
    1

    Espirare come il piede sul lato opposto del punto colpisce il suolo. Ad esempio, se il punto lato è proprio sotto la gabbia toracica sul lato destro del corpo, espirare quando il piede sinistro tocca il suolo. Sì, questo richiede un po 'di concentrazione, ma funziona.
    2

    Monitor e altera la respirazione. Una causa comune di cuciture laterali è la respirazione troppo superficiale. Ecco perché cuciture laterali sono spesso vissute più da corridori inizio, che non hanno sviluppato una corretta respirazione o modelli footstrike. Riconoscere come si sta respirando e consapevolmente prendere respiri profondi. Questi respiri dovrebbero venire dal tuo ventre. Questo tipo di respirazione metterà meno stress sul diaframma, il muscolo tra la cavità toracica e addominale, che è al fronte e al centro di questa afflizione.
    3

    ignorarlo. Alla fine se ne andrà. Cerca di concentrarsi su qualcosa d'altro se necessario. Un trucco che funziona, continua dicendo a voi stessi: Nessuno è mai morto per un punto a lato. Può essere doloroso e scomodo, ma non è una afflizione fatale. Ripetere questo più e più volte. Un sacco di superare il dolore durante una corsa è semplicemente mente sulla materia. Esercitate la vostra forza mentale!
    4

    Cammina fuori. E 'doloroso come un corridore di fermarsi a metà corsa. Ma se diventa straziante e nient'altro sembra funzionare, rallentare il ritmo o smettere di correre tutto. Si può semplicemente essere in esecuzione troppo duro. Mentre si cammina fuori, esercitare la corretta respirazione, prendere grossi, respiri più laboriosa rispetto a rapidi sorsi poco profonde. Una volta che il punto va via si può sempre riprendere da dove si era interrotto.
    5

    Luogo pressione sul lato che fa male. Ci sono tutti i tipi di variazioni su questo, tra colpire fisicamente quel lato del proprio corpo. Non è necessario ricorrere alla violenza auto-inflitta, ma mettendo pressione in cui si trova il dolore può alleviare esso.
    6

    Identificare il vero problema. Tieni traccia dei tuoi condizioni, i sintomi e le altre caratteristiche che possono influenzare una corsa nel tuo diario di allenamento. Nota modelli: ogni volta che avete che dolore hai mangiato un pasto abbondante anticipo? Quando un punto scioperi hai bevuto pochissima acqua in anticipo, o hai mangiato un'ora prima avete esercitato? Un sacco di volte che mangiano troppo o troppo presto prima di una corsa, così come bere troppo poco sono i principali colpevoli. Un'altra area che si potrebbe desiderare di guardare sta rafforzando gli addominali - addominali più forti saranno meno sensibili alla spintoni dei muscoli che si verifica durante l'esecuzione e precipita un punto laterale