| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi Esecuzione Trapani

    esercitazioni in corso sono un modo efficace per condizionare e migliorare la velocità e la resistenza. Ogni punta ha una funzione e obiettivo diverso per il suo risultato influenzato. Esecuzione di trapani come uno sport è diventato popolare e di marca durante l'inizio dei Giochi Olimpici originale di Atene, in Grecia. In questi giorni in esecuzione frese vengono utilizzate per entrare in forma. Tipo

    Ci sono molti diversi tipi di punte in esecuzione, come l'alta ginocchio, kicker culo e sprint vento, così come correre a sprint trapani. Alcune esercitazioni sono utilizzati per lavorare sulla forma, come il calciatore trapano culo, e altri sono destinati a lavorare su alimentazione, come l'alta trapano ginocchio. Eppure, quasi tutti i trapani in esecuzione aiuterà lavoro sulla velocità, resistenza e condizionamento nel suo complesso.
    Effetti

    Gli effetti di esecuzione varia gamma trapani esecuzione. Fatto su base regolare, esercitazioni in esecuzione può effettivamente migliorare la circolazione, così come la resistenza, in particolare la respirazione e la funzione frequenza cardiaca. Essi possono anche migliorare il tono muscolare (soprattutto nelle gambe) e servire come un modo per perdere peso in eccesso.
    Caratteristiche

    kicker Butt sono quando il corridore inizia a fare jogging e porta i tacchi in contatto con le natiche. Il corridore deve piegare solo le gambe all'altezza delle ginocchia, e la sua parte superiore della coscia deve essere rivolta verticalmente al suolo in ogni momento. Jog di sprint esercitazioni richiedono il corridore per iniziare a fare jogging lento e costante e iniziare sprint dopo un punto prestabilito. Dopo lo sprint per un breve periodo, il corridore torna a fare jogging e ripete questo processo, se lo desideri.
    Fattori di rischio

    L'esercitazione deve essere effettuata con cautela per i nuovi corridori , come la maggior parte sono di grande impatto, esercizi ad alta intensità. Respirare durante il trapano per evitare overexhaustion. Facendo questi esercizi aumentano il rischio di lesioni, in particolare per le anche, le ginocchia e la parte bassa delle gambe da elementi come fratture da stress al logoramento della cartilagine e le articolazioni di alto impatto con superfici dure o semi-dura.
    Vantaggi

    migliorata in esecuzione delle prestazioni è uno dei più grandi payoff di fare esercizi in esecuzione. Questi esercizi servono anche come un allenamento cardio. Quando eseguito in modo continuo per più di 30 minuti, in esecuzione trapani è anche un ottimo modo per costruire la resistenza. Tra i benefici per la salute, l'esecuzione di esercitazioni migliorerà anche la forma e la resistenza in molti aspetti della vostra vita, contribuendo ad aumentare l'energia.