| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Circa gli effetti della corsa

    Running è una delle forme più comuni (e più utile) di esercizio. Si può consumare tutto il tempo che si vuole dare, e può essere eseguito quasi ovunque. Inoltre, è relativamente poco costoso, poiché è richiesta alcuna attrezzatura speciale (fuori delle scarpe adatte). Importanza

    L'American Heart Association (AHA) raccomanda "almeno 30 minuti di moderata attività fisica di intensità su più, e preferibilmente tutti i giorni della settimana." Correre aumenta la capacità polmonare e la resistenza, che può ridurre notevolmente il rischio di malattie cardiache. Secondo la AHA, quasi un terzo degli americani adulti sono in sovrappeso. A causa di questo spiacevole fatto, la malattia di cuore è il # 1 assassino in America. Correre aiuta non solo mantiene il vostro cuore e il sistema cardiovascolare sano, ma aiuta anche a mantenere voi di aumentare di peso.
    Vantaggi

    Il vantaggio principale di esecuzione è l'esercizio cardiovascolare, il che significa che è un bene per il cuore, i polmoni e il sistema circolatorio. Altri vantaggi comprendono una maggiore forza muscolare e la resistenza e la riduzione del grasso corporeo. Inoltre, molti corridori provano alcuni attributi mentali positivi, tra cui una maggiore attenzione, capacità di resistenza e di sollievo dallo stress. | Photos.com Tipi

    Ci sono molti diversi tipi di in esecuzione come ci sono corridori. Alcuni gestiscono semplicemente per il divertimento, il relax o l'esercizio fisico. Altri corrono ad allenarsi per eventi, come maratone, mezze maratone e triathlon. Alcuni gestita rigorosamente per la distanza, un po 'per la velocità, o una combinazione dei due. I corridori che si allenano per gli eventi tendono a più rigida quando si tratta di loro programma in esecuzione.
    Fraintendimenti

    Il più grande equivoco circa l'esecuzione è che "è troppo difficile." Ma l'esecuzione, come quasi tutto il resto nella vita, è solo duro come voi lo farete. Se un corridore principiante inizia a correre a tutta velocità, lui o lei si usura in pochi minuti, che si spegne un sacco di aspiranti corridori. Dandogli un avvio lento, e si alternano in esecuzione con piedi è un modo di gran lunga migliore per iniziare, e ti impedisce di essere sopraffatti da subito.
    Attenzione

    più rischio comune che i corridori viso è una ferita. Caviglie, ginocchia e schiena sono più suscettibili al danno, anche se una sessione di stretching approfondito anticipo aiuterà i corridori evitare tensioni, stiramenti e lesioni. Un altro grande rischio è quello della disidratazione. Un sacco di acqua dovrebbe essere consumata prima, durante e dopo la corsa, soprattutto nelle giornate calde e umide.
    Expert Insight

    Running è solo utile se si bastone con il programma, e renderlo divertente, non un compito. Trascinando fuori dal letto alle 6:00 per una corsa non funziona se non sei una persona di mattina. Trovare il programma che funziona per voi, e bastone ad esso. Se l'esecuzione di notte interferisce con le vostre abitudini televisive, allora è il momento di dare un'occhiata più da vicino le vostre priorità.