| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • A proposito di Esecuzione: Pro e contro

    Running è popolare sia come uno sport competitivo e come una semplice forma di esercizio a causa dei suoi numerosi benefici ed effetti positivi sulla mente e sul corpo. Per coloro che stanno pensando di iniziare a correre, però (soprattutto quelli che non sono abituati a esercizio fisico pesante), ma può anche significare un rischio di lesioni. Expert Insight

    Corsa ha un impatto significativo sulla densità ossea. Secondo gli studi sia a livello dell'Università di Ulm in Germania e l'Oregon Health Sciences University negli Stati Uniti, l'esecuzione di aumenti di densità di massa ossea (BMD), fino al 47 per cento in più rispetto a qualsiasi altra attività aerobica. Questo è particolarmente vero per le ossa del bacino, il femore e quelle ossa che circondano le ginocchia.
    Attenzione

    Correre ti rende più incline al pregiudizio della parte inferiore del corpo. Per coloro che già inclini ad esso, si può portare a osteoartrite, problemi al ginocchio e lesioni articolari. Questo è particolarmente vero per i corridori che sono obesi, hanno lesioni precedenti o già affetti da altre condizioni degenerative. | Photos.com Vantaggi

    corridori hanno cuori più sani di escursionisti . Questo è vero anche per coloro che gestiscono solo un paio di volte a settimana. Perché correre migliora la circolazione e il flusso di ossigeno in tutto il corpo, in ultima analisi, ha anche un impatto su altri settori, tra cui la memoria, la concentrazione e la resistenza fisica.
    Prevenzione /soluzione

    maggior parte dei corridori hard-core correre all'aria aperta, piuttosto che su un tapis roulant. Questo aumenta l'esposizione agli agenti atmosferici, in particolare il sole, elevando il rischio di cancro della pelle, problemi di disidratazione e visivo (a causa del vento e l'impatto di detriti). I problemi possono essere ridotti indossando abiti e occhiali da sole adeguati e assicurarsi la protezione solare viene utilizzato tutto l'anno.
    Effetti

    esecuzione può non essere il miglior esercizio per la perdita di peso. Per coloro che sono obesi, l'impatto è troppo grande e il rischio di lesioni troppo elevato. Per le persone nella fascia di peso "normale", in esecuzione può ancora rivelarsi poco efficace, in quanto spinge il battito cardiaco ad un livello troppo alto per la produzione di grassi bruciati. La corsa è meglio per l'allenamento cardiovascolare e il lavoro di resistenza che è per la perdita di peso.