| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allenarsi per una mezza maratona in poco tempo

    Non sconto che prossima gara solo perché avete aspettato più a lungo di quanto si intende reprimere il vostro programma di allenamento. Essa, tuttavia, significa che devi allenare più intelligente. Il tempo non è dalla vostra parte, in modo che il programma sarà condensato. C'è meno di lusso per piccole pause, ma non esagerare troppo con chilometraggio o la frequenza di corse - in caso contrario, si rischia di sviluppare un infortunio e forse perdendo non solo su quella prossima gara, ma molti altri a venire. Diligenza e buon senso sono le chiavi di fronte alle sfide di un lasso di tempo di formazione di condensa. Istruzioni
    1

    Pesare la possibilità. Formazione per una mezza maratona praticamente da zero in un mese non è, ovviamente, una decisione saggia, se non si è già un corridore intermedio con almeno 25 km a settimana costantemente sotto la cintura. Assicurarsi che la razza o l'obiettivo è, infatti, raggiungibile data la sua condizione attuale e il tempo previsto per la formazione.
    2

    Stabilire un programma di formazione. Andare online e consultare i programmi di formazione attraverso fonti affidabili come Nike più (se si dispone di Nike marcia). Personalizzare il programma in modo da riflettere il periodo di tempo condensato, utilizzando fondamento del programma di formazione come guida. Aggiungere in un paio di più corre qua e là e sarete dotati di ulteriori opportunità per compensare la mancanza di tempo per allenarsi.
    3

    Non gettare il buon senso. Si applicano ancora le stesse regole. Se avete un dolore fastidioso, non peggiorare la situazione. E 'probabilmente un segno di troppa formazione. Trascorrere qualche giorno di esercizio a basso impatto. Se ancora ti dà fastidio, forse la gara non è fattibile, come originariamente previsto.
    4

    Tenete a mente che ci sono sempre altre razze. Valutare esattamente perché è necessario eseguire questa gara. Se ci si allena intelligente, ha messo nelle ore e il lavoro, e l'ora di allenarsi bene, è probabile che sarà finire comodamente la gara.