| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come programmare un orologio per Run /Walk Interval Training

    Interval training offre un grande mix di velocità e di endurance, ma sapere quando smettere uno e passare all'altra richiede un po 'di aiuto. Orologi Interval training offrono un ottimo strumento per questo scopo, ma il vostro successo dipende dal fatto che o non si sa come programmare l'orologio per il vostro allenamento. Programmazione di un timer interval training richiede solo alcuni passi fondamentali. Cose che ti serviranno
    orologio Timex Ironman con intervallo del timer
    Show More Istruzioni
    1

    Selezionare la schermata di configurazione premendo il pulsante appropriato sul tuo orologio e selezionare il "Set "opzione Timer. Il tasto da premere dovrebbe dire "Setup" o qualcosa di simile.
    2

    Scegliere il numero di intervalli. Per un semplice programma di corsa /passeggiata, è necessario un solo intervallo. È possibile utilizzare il periodo di riposo come secondo intervallo. Se avete bisogno di un periodo di riposo tra un round, selezionare l'opzione per due intervalli. Dopo aver inserito il numero di intervalli, premere il pulsante per passare al campo successivo.
    3

    Inserisci il tuo intervallo di un intervallo di tempo per il primo intervallo di esecuzione e toccare il tasto giusto per passare al campo successivo. Immettere una lunghezza di intervallo per intervallo di due, se necessario. In caso contrario, il campo successivo sarà il periodo di riposo.
    4

    Immettere il tempo di riposo, che è in realtà il vostro tempo a piedi, e toccare il pulsante per passare al campo successivo.
    5

    Inserire il numero di turni di intervallo per questi tempi di intervallo.
    6

    Selezionare il menu audio premendo il pulsante "Opzioni". Scegliete quale suono si desidera l'orologio per fare e toccare il pulsante "Timer" per passare alla scheda Salva.
    7

    Seleziona l'opzione "Salva", il nome l'intervallo al prompt utilizzando le frecce su /giù sulla orologio e salvarlo per un utilizzo futuro.
    8

    Ripetere il processo se avete intenzione di fare una corsa intervallo /camminare con diverse lunghezze di tempo. Ricordati di salvare una seconda formazione di routine intervallo con un nome diverso.