| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi Marathon Training

    Prima di iniziare la formazione per una maratona è necessario rispettare la distanza. Ventisei miglia è una passeggiata nel parco: è una corsa attorno a un grande parco. Cercando di correre una maratona senza una formazione adeguata può causare dolore, stanchezza e infortuni, in modo da assicurarsi la possibilità di correre la distanza prima di provare correre la distanza. Storia

    I moderni tracce maratona risalire all'antica Grecia, quando un soldato di nome Fidippide corse 26 miglia per consegnare un messaggio di vitale importanza. Anche se gli studiosi moderni hanno sollevato dubbi sulla validità di questa storia, il mito sembra improbabile che mai essere superato da la verità. La lunghezza effettiva di un regolamento maratona è di 26 chilometri e 365 metri.
    Time Frame

    Una delle cose più importanti da fare prima di iniziare la formazione per una maratona è quello di fissare una data per la maratona che si desidera eseguire. Maratone si svolgono oggi in tutto il paese e quasi ogni fine settimana c'è una maratona che si svolge da qualche parte. Impostazione della data in cui si intende eseguire consente di impostare un tempo specifico con cui si desidera entrare in forma. Se si dispone di un set di meta, si hanno maggiori probabilità di affrontarla. Tenete a mente che idealmente si dovrebbe già sono in corso da almeno un anno prima di correre una maratona.
    Considerazioni

    corretta alimentazione è assolutamente essenziale per la formazione per una maratona. I carboidrati sono il re. Almeno due terzi del vostro apporto calorico totale dovrebbero essere derivati ​​da carboidrati. Assicurati di concentrarsi su carboidrati complessi come la crusca, avena e altri cereali. Il dieci per cento della dieta di un maratoneta dovrebbe venire dalle proteine ​​e non più del 25 per cento delle calorie deve provenire dai grassi insaturi.
    Considerazioni

    Mentre una corretta alimentazione è fondamentale , anche la dieta più grande non può fornire il tipo di combustibile necessario per eseguire ogni giorno. Dare il resto del corpo e il tempo per recuperare. Esecuzione di due giorni di fila non ti ucciderà, ma che ci crediate o no, la formazione per una maratona funziona meglio se si esegue solo a giorni alterni. Il corpo ha bisogno di tempo per recuperare. Con spaziatura tua formazione nel corso di un modello di alternanza giorno si diminuisce anche sensibilmente il rischio di lesioni per le articolazioni e le ossa.
    Prevenzione /soluzione

    In quei giorni si fare eseguire, assicuratevi di indossare scarpe comode. Non abbiate paura di acquistare due o tre paia di scarpe e di non lesinare su quelli si acquista. La cosa migliore che puoi fare è acquistare una manciata di stili e marche di scarpe diverse e, dopo un paio di settimane determinare quelli che si sentono meglio. Poi tornate al negozio e comprare la stessa scarpa in modo da poter alternare tra le due coppie.
    Effetti

    Uno degli effetti inevitabili di formazione per una maratona è disidratazione. Per evitare questo, assicurarsi di rimanere idratata anche come si esegue. Se la vostra formazione è in esecuzione per più di un'ora alla volta, imballare po 'd'acqua per evitare di diventare disidratati. Il metodo ideale è bere circa sette once di acqua ogni 20 minuti.
    Dimensione

    La distanza in esecuzione dovrebbe aumentare nel tempo. Non tentare di uscire e correre 26 miglia se la più lunga che abbia mai eseguito senza interruzioni è di 30 minuti. Inizia lentamente e aumentare gradualmente. Si può essere tentati di costruire fino a una piena corsa 26 miglia, ma la formazione di professionisti ha dimostrato che i migliori risultati provengono da un picco a circa 20 miglia a poche settimane prima della gara stessa. Scala di nuovo a circa 17 o 18 miglia prima giornata di gara al fine di immagazzinare l'energia è necessario battere la distanza il grande giorno.