| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Circa a metà Maratone

    La mezza maratona è una delle poche cose nella vita che vive fino al suo nome. Esecuzione di una mezza maratona letteralmente significa correre metà della distanza di una maratona, e questo mini-maratona è diventato così popolare che sta cominciando a minacciare la maratona vera e propria. Dimensione

    La mezza maratona è una corsa su strada 13.1 miglia, la metà della distanza del ben più famoso e storicamente significativo maratona, che si basa sulla storia probabilmente apocrifa di un antico soldato greco di nome Fidippide che corse 26 miglia per consegnare un messaggio durante la battaglia di Maratona. La ragione per la popolarità crescente della mezza maratona è che rappresenta una lunga distanza sufficiente per essere presa sul serio, pur essendo abbastanza breve che il corridore medio ha la possibilità di completarlo.
    Tipi

    Il tipo più comune di mezza maratona è una corsa su strada, correre su una superficie di asfalto duro, ma trail mezze maratone stanno diventando sempre più popolari. Questi possono essere eseguiti su sentieri e anche lungo i sentieri di montagna.
    Geografia

    La geografia dei due tipi di mezza maratona sono ovviamente molto diverse. Corse su strada sono più duro sulle caviglie; trail mezze maratone hanno una serie di potenziali problemi di sicurezza, tra cui intervento e l'accento posto sulle caviglie e ginocchia durante l'esecuzione su terreni irregolari. Che tipo di mezza maratona saranno gestiti colpisce decisioni sul tipo di scarpe e di formazione.
    Considerazioni

    Quando si sceglie una mezza maratona, il tempo è un fattore. Anche se la distanza è solo la metà di quella di una maratona completa, a 13 miglia è ancora molto lunga distanza per l'esecuzione. La maggior parte delle mezze maratone si svolgono in stagioni diverse da estate, in modo da colpi di calore di solito non è un fattore, ma se non siete abituati a correre con tempo freddo, probabilmente è saggio evitare di prendere parte ad una mezza maratona svoltasi in un clima freddo .
    Fraintendimenti

    L'errore più comune circa la mezza maratona è che deve essere la metà così difficile come la maratona in quanto è solo la metà della distanza. Il fatto è che 13 miglia è ancora più del doppio della lunghezza del percorso 10.000 metri, la seconda più lunga gara di corsa alle Olimpiadi. Si dovrebbe formare una mezza maratona, come se tu fossi la formazione per una maratona completa, con minime variazioni.
    Attenzione

    Non sottovalutare la brutale martellante sul corpo che l'esecuzione di una mezza maratona comporta. Assicurarsi di indossare calzature adeguate e mantenere idratato durante l'allenamento e il giorno della gara. Come si lavora fino ad una mezza maratona, essere consapevoli del fatto che lo stress mentale può essere ancora più difficile da superare rispetto al dolore fisico.
    Vantaggi

    Il vantaggio finale di completare una mezza maratona è il senso di realizzazione. Insieme al senso di orgoglio che viene fornito con il completamento di una mezza maratona è spesso l'ispirazione per provare a una maratona completa. Quella del corridore alto che hai sentito tanto parlare si estende dopo la corsa pure. L'alta che viene fornito con il raggiungimento di un obiettivo che è stato compiuto solo da una piccola minoranza di persone può solo finire con il completamento dei pieni 26,2 miglia della maratona.