| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Eventi in corso a Las Vegas

    Come in ogni grande città, Las Vegas ha attirato l'attenzione di molte società e degli eventi in esecuzione. La maggior parte di questi eventi sono sponsorizzati dalla società in esecuzione della città e club, molti dei quali detengono le pratiche di allenamento settimanali o giornalieri. Anche se per lo più costituiti da residenti locali, questi club vogliono includere chiunque condivida la passione per la corsa. Pertanto, essi sono molto invitante per i turisti, viaggiatori d'affari e tutti gli altri residenti temporanei che vogliono partecipare alle loro pratiche e gli eventi in esecuzione. Pianeggiante, vasto paesaggio Caratteristiche

    Las Vegas 'fa il suo ideale per i corridori. A parte la striscia, che è densamente popolata, ci sono numerosi posti per le persone di ospitare un evento in esecuzione. C'è il Red Rock Canyon Parco Nazionale, Red Rock Loop, Squires Park, il Las Vegas Golf Course, Sunset Park, il sentiero che lastricato esterno della Hilton Hotel, e il Lazy River Jogging Track tra il Mandalay Bay Resort e il Luxor.
    Attenzione

    i mesi estivi può brandire caldo insopportabile a Las Vegas, il che rende difficile per funzionare al di fuori. A causa di questo, quasi tutti gli eventi di corsa organizzate in città si svolgono nei mesi più freddi. La stagione di corsa prende il via intorno a ottobre e si estende fino a marzo o aprile. Si dovrebbe usare la massima cautela. Essere sicuri di rimanere idratati, se hai intenzione di partecipare a qualsiasi evento in esecuzione, in particolare uno tenutosi nei mesi più caldi. | Photos.com Tipi

    La maggior parte di Las Vegas 'esecuzione eventi sono affiliati con i principali club in esecuzione della città, il Las Vegas Running Team e il Las Vegas Club Track. Il Las Vegas Running Team promuove amicizia e fitness tra i residenti di Las Vegas attraverso la sua organizzazione di eventi di corsa. Offre pratiche di formazione ogni settimana notte e ogni Domenica mattina.

    Il Vegas Club Las pista è più rivolta alla demografico giovanile e promuove il liceo locale croce squadre pista paese. Essi sostengono molti di questi eventi scuole, e, quando non sono in programma eventi di corsa, soprattutto quando la scuola è fuori sessione, il club detiene i propri eventi di corsa. Anche se tutti i corridori sono invitati a partecipare alle loro gare, il Las Vegas Track Club divide corridori per sesso ed età. Alcuni dei più piccoli o di circostante area club in esecuzione includono il Las Vegas Marathon Club 21, Nevada USATF (atletica) Club, Las Vegas Gioventù Calore, Las Vegas Hash House Harriers, e la squadra Southern Nevada in formazione.

    con Time Frame

    Molti eventi di corsa a Las Vegas sono basate su certi periodi dell'anno, per lo più intorno alle feste e modelli di clima più fresco. Il Las Vegas Running Team ospita il Turkey Trot, Catch the Gobbler, Vieni Run con Babbo Natale, Capodanno Run, il Dream Run, del presidente Day Run, Vieni a Prendere un Leprechaun, e Vieni Esegui al sole. Il Vegas Club Las traccia ha anche corse stagionali, come la Grande di Santa Run, il Natale può curare Esegui, Aloha a dicembre, Day Run del presidente e di travestimento di Mardi Gras Run.
    Considerazioni

    Oltre alle piste vacanza a tema, Las Vegas ospita anche una maratona che si verifica nel mese di dicembre. Si comincia alle località Mandalay Bay, vi porta attraverso la Striscia, giù Fremont Street nel centro di Las Vegas e loop torna a Mandalay Bay. C'è anche una mezza maratona e la maratona per bambini.

    C'è anche la sconfitta "IT" corsa di 5 Km in aprile. Questo coincide con la D.A.R.E. locale programma nelle scuole e si dedica alla lotta contro droga e l'abuso di alcol. Ci sono molti percorsi che si verificano anche nelle città vicine e in tutto lo Stato del Nevada. La Susan G. Komen Race for the Cure si verifica presso l'Università del Nevada, Reno, il mondo di male Ultra Race Trail e Trail Fun Run a Boulder City, e la Valle del Fuoco Marathon a fuoco State Park Stato.