| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi jogging giacca di sicurezza

    Migliaia di pedoni sono uccisi da veicoli a motore di ogni anno, spesso durante le ore serali, quando la visibilità è ridotta. Giubbotti riflettenti di sicurezza, giacche, bracciali e altri attrezzi possono aumentare la vostra visibilità del 200 per cento, e di questi prodotti sono disponibili in una gamma di stili e prezzi. Importanza

    esecuzione nel fresco della sera ha il suo fascino, ma può essere mortale. La Federal Highway Administration relazioni degli Stati Uniti che, nel 2003, più di 4.700 pedoni sono stati uccisi da veicoli a motore, che rappresentano il 11 per cento di tutti i decessi per autoveicoli. Oltre la metà (54 per cento) dei pedoni morti si è verificato tra 16:00 e mezzanotte, quando l'oscurità riduce la visibilità ei driver sono più probabilità di essere ubriaco. Indossa un giubbotto di sicurezza o altri indumenti riflettenti aumenta significativamente la probabilità che i conducenti si vedranno prima che sia troppo tardi.
    Funzione

    giubbotti di sicurezza per chi fa jogging, ciclisti, lavoratori edili , gli equipaggi di sicurezza pubblica e di altri pedoni sulla strada di notte utilizzano la tecnologia di retro-riflessione, che dirige la luce verso la sua sorgente, invece di disperderla. Luce da fari di una macchina sarebbe rimbalzare subito indietro da una striscia retroriflettente verso il conducente. Questo fa apparire gli oggetti più luminoso in condizioni di scarsa illuminazione.
    Caratteristiche

    base gilet di maglia con strisce retro-riflettenti può essere indossato sopra un torace nudo o di una giacca pesante e vendere per un minimo di $ 5. Polso bande riflettenti che contengono una chiave di tasca, come la spugna alberato Nathan LED Wrist Runner, vendere per circa $ 10. Leggeri giacche e pantaloni in esecuzione pista con strisce riflettenti sulla schiena, le braccia e le cuciture possono essere visti fino a 300 o 400 metri. I prezzi di solito vanno da circa $ 80 per Adidas adiStar Track Pants a $ 90 per Brooks NightLife Giacca e $ 130 per un Nike Pro Jacket Sphere.
    Vantaggi

    Ci vuole una macchina che viaggia 57 miglia per ora circa 200 piedi di fermarsi, che è a mala pena la distanza di visibilità notturna tra un autista e un pedone che indossa jeans blu e una camicia bianca, secondo la National Highway Traffic Safety Administration. Ingranaggio retroriflettente aumenta la visibilità del pedone ad almeno 300 piedi e vicino fino a 1.300 piedi quando diversi elementi riflettenti sono utilizzati.
    Considerazioni

    rendersi più visibile ai conducenti aumenta la vostra sicurezza, ma hai ancora bisogno di guardare fuori. Veicoli eccesso di velocità contribuiscono a un terzo dei decessi pedonali e conto i conducenti ubriachi per il 40 per cento. Eseguire su un marciapiede, se possibile. Se c'è marciapiede, eseguito sul lato sinistro della strada, contro il flusso di traffico. Usura riflettente può perdere la capacità di prestazioni con lavatrice, in modo da seguire attentamente le istruzioni del produttore.