| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sviluppare il proprio Half Marathon Training Program

    Esecuzione di una mezza maratona è un'esperienza intensa. 13,1 miglia c'è distanza facile da attraversare e, al fine di eseguire una mezza maratona bene, avrete bisogno di un programma di formazione sviluppato specificatamente per una mezza maratona. Questo articolo vi aiuterà a sviluppare il proprio programma, oltre a fornire collegamenti a programmi online. Cose che ti serviranno
    Un desiderio di riuscire a correre una mezza maratona
    corretta esecuzione Apparel | Running Shoes
    Show More Istruzioni
    1

    Scegliete il mezzo maratona. Questo è importante e dovrebbe prendere un po 'di tempo. Volete viaggiare in una città straniera o paese di eseguire il trattamento di mezza maratona o ti piacerebbe correre la gara più vicino a casa? Si consideri il terreno di qualsiasi mezza maratona che si sceglie. Il Seattle Half Marathon è una grande gara, ma collinare. Il Rock N Roll Half Marathon a Virginia Beach è piatto, veloce e divertente. Tenete a mente che tipo di corso che si desidera eseguire.
    2

    Assicurati di avere l'attrezzatura adeguata. Esecuzione di abbigliamento, nel senso marcia assorbimento dell'umidità, è una grande idea per la lunga distanza in esecuzione. Manterrà la pelle secca e il corpo fresco. Rotolamento può ottenere costoso ma vale la pena investire, almeno per le corse lunghe.
    3

    Assicurati di avere il corretto scarpe da corsa. Ci sono molte marche tra cui pregiati Asics scarpe da corsa e scarpe da corsa Brooks. Io uso Asics per le alte arcate e comfort. Io includo un link qui sotto per un articolo su come scegliere la corretta scarpa da corsa. Non posso sottolineare abbastanza quanto sia importante scarpe da corsa corrette sono di formazione.
    4

    Una volta scelto il vostro corsa e avere l'attrezzatura adeguata in esecuzione, è necessario pianificare il vostro programma di allenamento mezza maratona. Avrete bisogno di iniziare di formazione di tre mesi fuori. Il tuo corpo avrà bisogno di tempo per costruire la resistenza per eseguire 13,1 miglia, e sei gambe dovranno abituarsi alla martellante e la pressione di correre quella distanza.
    5

    pick quattro giorni una settimana per l'esecuzione. Questi possono essere i quattro giorni della settimana. Vi consiglio spaziatura in questi giorni fuori quanto più possibile, non raggrupparli tutti insieme.
    6

    Il primo giorno della settimana corrente, per questo esempio, diremo Martedì, fare un facile , breve periodo. Esegui circa 2-4 miglia ad un passo facile con dolci colline o no. Questo è per farti allentato per il resto della corsa per tutta la settimana.
    7

    Formazione per una mezza maratona c'è bisogno di fare un paio di basi che possono essere a disagio. Uno di questi è la velocità di esecuzione. Avrai bisogno di fare questo il secondo giorno consecutivo della settimana. Sulla vostra prima settimana, non una velocità quattro miglia gestito e aumentare la frequenza settimanale finché hai colpito 8 miglia, non supera l'8 miglia. Per una corsa di velocità, eseguire il primo chilometro lento a riscaldarsi, i chilometri medi al vostro ritmo di gara, e l'ultimo miglio lento a raffreddarsi.
    8

    Il giorno successivo è in esecuzione anche una corsa facile , ma più a lungo il vostro primo. Vi consiglio di prendere un giorno di riposo tra la corsa di velocità e la vostra prossima corsa facile. Quindi, dici di fare la corsa di velocità il Mercoledì, fare la tua prossima corsa facile il Venerdì. Dare le gambe un po 'di tempo per rilassarsi. Avviare queste corse a tre miglia e aumentare settimanale a sette.
    9

    una mezza maratona è 13,1 miglia, e al fine di eseguire quel modo efficace, è necessario addestrare il vostro corpo per arrivare a tanto. Un giorno, una settimana, vi consiglio di essere un giorno in cui si ha tutto il tempo per recuperare, si dovrà fare una lunga corsa. Corse lunghe sono esattamente quello che suonano come. Inizia a cinque miglia e aumentare settimanale fino a quando sei a 13.
    10

    Questa è la parte migliore del vostro programma di allenamento mezza maratona. Ogni quarta settimana, effettuare una settimana completa di piste facili. Questo è quello di tenere le gambe belle e sciolto e per evitare un eccesso di formazione e di pregiudizio. Quattro volte alla settimana, eseguire cinque miglia ad un ritmo lento.
    11

    Taper fuori le corse per l'ultima settimana di metà allenamento per la maratona. Non fare un long run, fare tre piccole tirature. Nessuna velocità outs del lavoro. Tieniti in esecuzione, ma ora si sta cercando di riserva di energia e di evitare lesioni prima della gara.