| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi routine jogging

    Jogging è un modo che molte persone ottenere il loro esercizio quotidiano. Migliora la tua salute cardiovascolare, aumenta la forza delle gambe e può aiutare a perdere peso. Uno dei motivi per la gente sceglie fare jogging come forma di esercizio fisico è perché ci sono le routine senza limiti in base a dove si vive e vostri obiettivi generali di salute. Queste routine da jogging può essere un modo divertente per godersi l'aria aperta e rimettersi in forma. Tipi

    routine jogging possono essere effettuate all'interno e all'esterno. Routine di fatto al di fuori sono normalmente determinate da una delle tre cose: Luogo: È possibile eseguire sia presso o per un luogo specifico. Questo può essere a causa del paesaggio (come in tutto il parco) o solo perché c'è un sacco di spazio aperto che area.Time: è possibile fare jogging per un certo lasso di tempo (ad esempio 30 minuti). Durante questa procedura, è possibile eseguire dove vuoi senza luogo predestinato nella mente. Quando il tempo è scaduto, è sufficiente passeggiare o fare jogging indietro home.Distance: È possibile misurare il vostro allenamento da quanto lontano si esegue (un 1 miglio). Questo spesso è fatto in una routine da jogging all'aperto track.Indoor sono svolte o in una palestra o pista coperta. Queste routine sono sia a tempo o la distanza allenamenti.
    Caratteristiche

    maggior parte delle routine da jogging hanno diverse fasi. La prima parte del jog è un ritmo medio per ottenere riscaldato. Durante la metà del jog, si aumenta la velocità per un allenamento più rigorosa. Come il jog si conclude, si rallenta il ritmo per raffreddare. Questa può essere modificata a vostra routine discretion.Jogging completati su un tapis roulant può effettivamente essere impostato sulla macchina. Durante queste routine, la pendenza e la velocità dei cambiamenti tapis roulant, cambiando così la difficoltà dell'allenamento.
    Vantaggi

    jogging offre numerosi benefici per la salute. Persone che fare jogging 30 minuti al giorno tre volte alla settimana possono perdere peso, così come abbassare la pressione sanguigna e livelli di colesterolo. Jogging di qualsiasi genere aumenta anche la vostra forza superiore e inferiore della gamba. Inoltre, più si jogging, il più a lungo è possibile farlo senza stancarsi. Molte persone anche jogging come un modo per scaricare lo stress. Jogging all'aperto permette di godere la vita all'aria aperta nella vostra città e anche esplorare posti nuovi.
    Avvertenze

    jogging da sola ha benefici per la salute, ma la vostra routine dovrebbe anche essere accompagnato con una dieta sana. Non ti perdere molto peso se stai mangiando fast food dopo ogni jog. E 'sempre opportuno rivolgersi al proprio medico prima di iniziare qualsiasi nuovo programma di esercizio. Si dovrebbe anche spendere 5 o 10 minuti allungando la schiena e le gambe prima e dopo ogni jog. In caso contrario, si potrebbe aumentare il rischio di essere feriti mentre faceva jogging.
    Expert Insight

    Molte persone perdono interesse per il jogging e quindi smettere di farlo dopo un po '. Per evitare questo, agghindare i vostri allenamenti con diverse routine. Unità da 10 a 15 miglia fuori della via e fare jogging in una nuova area non hai familiarità con. Se si jogging in palestra, l'acquisto di un lettore multimediale che dispone di uno schermo video. È quindi possibile scaricare e guardare i tuoi programmi TV preferiti durante la vostra routine jogging. Questo renderà l'allenamento sembrare che si sta completando in modo più rapido e vi impedirà di annoiarsi con il jogging.