| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come iniziare a 30 minuti di intervallo programma in esecuzione

    Vuoi sfidare te stesso per un allenamento di corsa gestibile ed efficace? Correre, anche ad un passo facile, è un ottimo modo per entrare in forma e mantenersi in forma. Un programma intervallo è grande per i principianti che vogliono correre, ma non so come iniziare. E 'grande anche per i corridori su brevi distanze che sono bloccati in una carreggiata e hanno bisogno di qualcosa di nuovo per sfidarli. Interval training inizia con una bassa intensità di riscaldamento poi alterna raffiche ad alta intensità e periodi di recupero a bassa intensità. Cose che ti serviranno
    scarpe da corsa ben aderenti e comodi vestiti esercizio. Avere un monitor della frequenza cardiaca è un ottimo complemento a qualsiasi programma di esercizio fisico, ma non è obbligatorio.
    Mostra più istruzioni
    1

    Iniziare camminare a passo normale per 2 minuti.
    2

    aumentare il ritmo per altri 2 minuti. Questo passo dovrebbe causare la frequenza cardiaca per aumentare un po ', così come il tasso di respirazione.
    3

    aumentare il ritmo per 1 minuto di più e cominciare a prepararsi mentalmente per fare jogging 1 minuto.

    4

    Jog ad un ritmo confortevole per 1 minuto poi rallentare a un ritmo veloce passeggiata per 1 minuto. Ripetere questa operazione tre volte. Al termine del periodo di recupero finale, si dovrebbe essere completando minuto 11.
    5

    minuto 12 inizia, tornare a un comodo jog per 1 minuto, 30 secondi e recuperare per 1 minuto. Ripetere questo ancora una volta. Alla fine di questo segmento si dovrebbe essere completando minuto 16.
    6

    minuto 16 inizia, tornare a una corsa confortevole per 2 minuti e recuperare per 2 minuti. Ripetere questa operazione per altre due volte e utilizzare i restanti 2 minuti per un raffreddamento.
    7

    Termina l'allenamento a intervalli con un tratto leggero di polpacci, bicipiti femorali, quadricipiti, glutei e parte bassa della schiena.