| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere le migliori scarpe da corsa sulla vendita

    Le migliori scarpe da corsa in vendita? E 'una cosa soggettiva. Ogni piede, ogni passo è diverso. Ancora, si può scegliere la migliore scarpa da corsa per il piede seguendo queste linee guida. Scopri come scegliere le migliori scarpe da corsa che farà correre un piacere invece di un dolore, e farli in vendita per l'avvio (no pun intended). Cose che ti serviranno
    righello per misurare le dimensioni del piede
    Occhio per una esecuzione vendita scarpa
    Show More Istruzioni
    1

    Misurare i piedi per ottenere il vostro attuale numero di scarpe, e controllare le dimensioni contro le tabelle di formato per negozi di scarpe online. È possibile ottenere la migliore scarpa da corsa mai realizzato, ma non vi sentirete meno che non sia esattamente la giusta dimensione. Per fortuna, alcune scarpe da corsa sono disponibili in mezze misure, come la New Balance scarpe da corsa.
    2

    cercare online per le migliori scarpe da corsa a negozi di scarpe, come Zappos o quelli mirati per scarpe da ginnastica o vestiti sportivi. Molti di questi punti vendita permettono di recensioni di prodotti da parte di persone che hanno provato le scarpe. So però che la scarpa migliore esecuzione per un corridore potrebbe essere la peggiore scarpa da corsa per un altro corridore.
    3

    Leggi mondo del corridore più vecchio per le recensioni delle migliori scarpe da corsa, piuttosto che la più recente. Recensioni anni precedenti elencheranno i vecchi modelli che sono ancora perfettamente bene ma che possa essere in vendita o
    4

    scontato. Consideri più votati scarpe da corsa come Brooks Adrenaline GTS8 che aiuta a stabilizzare overpronators, è disponibile in diverse diverse larghezze, ed è raccomandato da fisioterapisti.

    Prova la Asics Gel Kayano 14, che è anche raccomandato come una buona scarpa stabilizzante. La Mizuno Wave Rider 11 è nota per ospitare ampie larghezze.

    Consideri New Balance 902 per una scarpa ultra leggera corsa, e modelli recenti da Adidas, Saucony, Nike, e altre marche scarpa da corsa che si concentrano sulle prestazioni e supporto piuttosto che lo stile e la moda.
    5

    Quando trovi una vendita, acquistare in quantità. Il rischio più grande quando si acquista in quantità nello stile scarpa da running che preferite è che la dimensione cambia. Si dovrebbe sostituire le scarpe da corsa, almeno due volte l'anno e forse più, a seconda di quanto chilometraggio si esegue. Acquistare nuove scarpe da corsa quando il plantare si usura (piuttosto che guardare l'aspetto estetico della parte esterna della scarpa da corsa).
    6

    Trova i migliori prezzi di vendita per il migliore scarpa da corsa attraverso la ricerca di dismissione colori e modelli di dismissione. Saldi e sconti delle migliori scarpe da corsa nominali possono essere difficili da catturare, in modo da controllare in linea presso la sezione affare del negozio. La buona notizia è che le migliori scarpe da corsa non necessariamente costano più di altri nella loro classe.
    7

    consideri migliori scarpe da corsa valutato come Brooks Adrenaline GTS8 che aiuta a stabilizzare overpronators, è disponibile in diverse larghezze diverse , ed è raccomandato da fisioterapisti. Provare la Asics Gel Kayano 14, che è anche raccomandato come una buona scarpa stabilizzante. Considerate New Balance 902 per una scarpa ultra leggera in esecuzione, e le recenti modelli di Adidas, Mizuno (la Mizuno Wave Rider 11 è nota per ospitare ampie larghezze), Saucony, Nike, e altre marche di scarpe in esecuzione.