| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire Con Lower Leg Pain

    corridori tendono a essere una razza di atleti hardcore che restringono il loro pensiero a una cosa: correre ogni giorno. A corto di morte, che verrà eseguito in caso di pioggia, nevischio e neve. Se sei un corridore, si capisce. Correndo con dolore alla gamba inferiore è possibile, ma assicurarsi che non si tratta di un grave infortunio. Se le caviglie o ginocchia fastidio o quando si sopportare il peso sulla gamba, ti fa trasalire, prendere un paio di giorni di riposo e consultare il medico per assicurarsi che non è una frattura attaccatura dei capelli nel vostro piede o alla caviglia o di un problema più serio. In caso di dolore lieve gamba, ci sono diversi modi per ridurre il dolore e per evitare lesioni. In caso di dubbio, consultare il medico. Cose che ti serviranno
    Ice pacco
    Foam roller
    Arnica gel
    Traumeel gel
    Show More Istruzioni
    1

    Uso cura preventiva utilizzando un rullo di schiuma per liberare completamente eventuali aderenze in cui i muscoli si incollano tra loro e possono creare disagio gamba. Utilizzo di un 4 - a 5-foot rullo di schiuma lungo, sedersi sul pavimento dietro di esso e drappo una gamba su di esso. Posizionare entrambe le mani dietro di voi e letteralmente rotolare tutti i muscoli nella parte superiore, lati e sul retro della gamba. Questo significa che sotto la coscia (muscoli posteriori della coscia) e muscoli del polpaccio (gastrocnemio oberati di lavoro e dei muscoli soleo). Fare entrambe le gambe.
    2

    Warm up correttamente. Non importa se sei un cinque miglia al giorno corridore o un maratoneta, è ancora una buona idea per riscaldare sempre prima di ogni corsa. Fare jogging con basso tasso di velocità da 10 a 15 minuti, con un passo anche dove si osserva che si sta colpendo il tallone verso il bordo esterno del piede e rotolare fuori sul dito grosso interiore.

    3

    Stretch leggermente dopo questa fase di riscaldamento iniziale jog. A seconda di come caldo o freddo è quando si esegue, si può essere troppo freddo per allungare in modo efficace senza fare il warm up jog prima. Dopo la corsa, fermarsi e stare di fronte a una scala. Tenere la ringhiera e allungare la parte posteriore delle gambe (tendine di Achille, muscoli posteriori della coscia e del polpaccio). Farlo mettendo un piede su un gradino in modo che la sfera della punta grande è sul gradino e si può abbassare il tallone verso il basso. Dovreste sentire un tratto evidente per tutta la lunghezza della parte posteriore della gamba. Rimarrà per 20 secondi e ripetere per il secondo lato.
    4

    Torna al tuo ritmo jogging per almeno altri 5 minuti. Mentre la facilità nella conduzione, osservare se si verificano dolore gamba e identificare con precisione dove si trova. C'è una presa stretta intorno stinchi o è il retro dei polpacci o realmente le ginocchia? Shin stecche sono un pregiudizio comune per i nuovi corridori o quei tornare in forma quando vengono eseguiti in principalmente marciapiedi: la superficie è troppo rigida e gli stinchi diventano molto tenera e dolente. Se si dispone di tenuta ai polpacci, che può significare fare jogging per un periodo di tempo più lungo per riscaldarsi. Qualsiasi dolore articolare alle caviglie o ginocchia dovrebbe essere controllato da un medico.
    5

    Completa la corsa e fare più stretching su una scala, come descritto al punto 3. Doccia subito e cambiare in abiti caldi. Applicare impacchi di ghiaccio per tutte le zone che si sentono dolorosa o di gara, come ad esempio gli stinchi se avete stinco stecche. Applicano anche Arnica o gel Traumeel, entrambi sono ben noti in Europa e utilizzato da atleti di tutte le strisce per contribuire a ridurre indolenzimento muscolare

    .