| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come compilare una mezza maratona con una formazione minima

    Che tu sia un principiante o un corridore esperto, la formazione per una gara può essere difficile e richiede dedizione. Una mezza maratona è di 13,2 miglia e si preparano per esso può prendere nove a 12 settimane. Uno dei migliori predittori di successo è quello di stabilire un programma di formazione e lavorare gradualmente verso il giorno della gara. Cose che ti serviranno
    scarpe Running | abbigliamento Esecuzione
    Mostra più istruzioni
    1

    seguire un regime di allenamento specifico. Per ottenere i migliori risultati, si concentrerà su quattro pilastri: riposo, piste facili, lunghe piste e speedwork. Questo ti porterà pronto in una quantità minima di tempo. Riposo tra piste. Non dimenticate mai che il corpo richiede tempi di recupero in modo per voi di rimanere il più sano possibile e completare il vostro allenamento. In piccole e grandi consentono di eseguire regolarmente, mescolando in piste di maggiore difficoltà e lunghezza impegnativo. Lavoro di velocità è costituito da sequenze di passi corre mira ad aumentare cardio forza, e la forza mentale che serve per far passare il disagio di formazione.
    2

    Run ogni altro giorno durante un periodo di sette giorni e chiudere fuori la tua settimana con due back to back corse. La prima esecuzione della vostra settimana dovrebbe essere non meno di due miglia e la gestisce nel corso della settimana dovrebbe essere più lungo. Obiettivo per uno a incrementi a tre miglia e rendere la vostra ultima corsa della quarta settimana in to sei miglia più a lungo.
    3

    Aumentare le miglia settimanali da settimane di allenamento passano. Questo dovrebbe essere graduale. Aggiungerne uno a due miglia sul vostro giorno 1 corsa ogni due settimane. Per il resto delle tue corse settimanali, il tasso di crescita, come descritto al punto 2. Si dovrebbe essere in esecuzione 3-4 chilometri sulla vostra prima corsa e nove a 10 miglia sulla vostra corsa settimanale molto tempo prima che si è pronti per la gara.
    4

    Integrare gli esercizi scoppio sui tuoi brevi giorni di esecuzione. Iniziare con un minimo di 4-7 scoppia un minuto di funzionamento il più velocemente possibile. Come hai fatto con le tue corse, aumentare gradualmente nel corso delle settimane e cercare di lavorare per due per-scoppia a tre minuti dal tempo di gara. Do questi extra allenamenti non più di due giorni alla settimana e sempre completo di loro dopo la distanza di esecuzione.