| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come correre più veloce senza essere troppo stanco

    Running è un ottimo modo per ottenere un allenamento aerobico e di mantenersi sano. Molte persone usano per il tempo libero, mentre altri corrono più competitivo in pista e si incrociano le squadre nazionali nonché 5Ks e maratone. Se sei un corridore che sta progettando di competere in una gara o siete nuovi a correre, si può essere interessati a imparare a correre più veloce senza essere troppo stanco. In questo modo dovrebbe aiutare ad aumentare la vostra capacità di resistenza così come la lunghezza e la velocità che è possibile eseguire. Cose che ti serviranno
    Esecuzione shoesProper attireTreadmillBottled acqua
    Mostra più istruzioni
    1

    essere realistici. Se sei nuovo di corsa si dovrà probabilmente iniziare lento. Anche se si partecipa in altri tipi di esercizi aerobici come il nuoto o il ciclismo, il vostro corpo avrà bisogno di tempo per sé condizione per il nuovo esercizio. Datevi piccoli obiettivi, come l'esecuzione di un miglio o anche solo la metà di un miglio, se siete nuovi a correre. I lavori per realizzare i vostri obiettivi di piccole dimensioni di lunghezza prima di affrontare la vostra velocità.
    2

    abbigliamento adeguato. Indossare scarpe vecchie e abbigliamento pesante possa influenzare la performance. Si vuole acquistare corretto scarpe da corsa da un negozio di articoli sportivi, come Sports Authority. Scarpe da corsa sono appositamente progettati per assorbire parte dell'impatto, come i piedi toccare il suolo. Sarà necessario sostituire le scarpe ogni sei mesi se li usate regolarmente per garantire che si sta ricevendo un supporto ottimale. Inoltre, abbigliamento improprio può rallentare se se non è comodo o traspirante. Esso può anche causare il surriscaldamento se si indossa l'abbigliamento sbagliato per il clima. Sotto Armor è un marchio che ha abbigliamento molto traspirante studiato per assorbire il sudore dal corpo, contribuendo a mantenere la pelle fresca.
    3

    addestrare il vostro corpo. Non sarà in grado di correre veloce senza stancarsi durante la notte. Si dovrà condizionare il vostro corpo regolarmente lavorando fuori. Hai voglia di correre almeno cinque giorni alla settimana. Creare obiettivi per te e sfidare te stesso come si inizia a condizionare il vostro corpo. Sollevare la pendenza sul tapis roulant per esempio. Quando si inizia a migliorare nella vostra capacità, aumentare la velocità sul tapis roulant e correre ad una velocità più veloce per importi più lunghi di tempo.
    4

    Mantenere uno stile di vita sano. Hai voglia di mangiare una dieta ben bilanciata. Si vuole anche fare in modo di rimanere idratati prima e durante la corsa. Avere una bottiglia d'acqua a portata di mano durante l'esecuzione. Ottenere almeno sette-otto ore di sonno ogni notte per raggiungere il vostro massimo delle prestazioni durante l'esecuzione. Se siete fisicamente stanco prima di iniziare a correre, si sarà certamente stanca velocemente.