| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come vestirsi per il trail running

    Trail running è un ottimo modo per entrare in forma, godersi la natura e allontanarsi dal caos e dalla frenesia della vita urbana. Ma se basta buttare le scarpe e l'avventura, si possono trovare te scomodamente freddo, caldo o prurito. Vestirsi per il successo nel trail running è facile e gratificante, un buon vestito sarà uguale a un buon tempo in mezzo alla natura. Cose che ti serviranno
    pantaloncini Running | collant Running | lungo e maniche corte camicie Running | Guanti
    Balaclava
    Esecuzione cappello con tesa
    Occhiali
    quercia Veleno /edera lavaggio
    Esecuzione calze
    sport-specifici strati di base
    scarpe da trail running
    Mostra più istruzioni
    Get Your Gear
    1

    sentiero qualità Buy scarpe da corsa che si adattano alle specifiche esigenze di funzionamento. Visita un negozio di rodaggio specialità che ha dipendenti consapevoli che sono i corridori o consultare fonti online affidabili. Non lesinare sulle scarpe, ti affidi a loro per molti chilometri.
    2

    Get abbigliamento running-specifica. Sono finiti i giorni di pantaloncini da ginnastica e pantaloni della tuta. Abbigliamento da corsa di oggi è fatta di wicking tessuti che ti terrà caldo al freddo e rinfrescarvi dal caldo.
    3

    Siate sicuri di avere gli accessori giusti per il vostro clima regionale. In zone molto fredde, se si esegue in inverno, potrebbe essere necessario un passamontagna integrale o un beanie maglia. Nella maggior parte dei luoghi, avrete bisogno dei guanti quando è freddo. Un impermeabile, antivento ma traspirante giacca da corsa è anche un dovere. Trova quello che si può accartocciare e roba in un pacco.
    4

    Avrete anche bisogno di un po 'di attrezzatura per l'idratazione e di effettuare alcuni strumenti necessari. Ci sono grandi idratazione pack che fungono anche da mini-zaini. Per tirature più basse, si può optare per una bottiglia su un pacchetto di anca. Per corre più di un'ora, zaini idratazione con un built-in vescica e molte tasche utili sono più comodo, pratico e possono trasportare abbastanza liquido per una gita diverse ore.
    Dressing per il freddo
    5

    Dress a sentire un po 'freddo in partenza. Potrai rapidamente riscaldare come progredisce la corsa. Se vi vestite per essere caldo al via presto vi ritroverete ad essere troppo caldo.
    6

    essere sicuri di indossare un cappello o un beanie. Si perde un sacco di calore del corpo dalla testa.
    7

    temperature che sono al congelamento o al di sotto, ti consigliamo di indossare guanti e collant per mantenere il morso di aria fredda fuori le arti . I nuovi tessuti traspiranti trarrà il sudore dalla pelle e mantenere il corpo asciutto e caldo.
    8

    Non trascurare di portare liquidi con voi solo perché è fuori fa freddo. Ci si può comunque sudare per lo sforzo e sarà necessario sostituire i liquidi che si perdono.
    Dressing per caldo o caldo Meteo
    9

    Se si sta eseguendo in zone aride sotto il sole, un serbatoio o reggiseno superiore potrebbe non essere la scelta migliore. La scelta di un tee in esecuzione bianco potrebbe essere più comodo perché non mancherà di tenere il sole fuori le spalle e braccia. Un cappello in esecuzione con alette posteriori che coprono il collo potrebbe rendere il vostro allenamento /o da corsa più confortevole.
    10

    essere sicuri di indossare occhiali da sole e un cappello in esecuzione in sole, bel tempo. Si aggiungerà al vostro comfort e proteggere dai raggi del sole.
    11

    indossare sempre alto lo sport crema solare SPF e imballare molti liquidi in bottiglie o di un sistema di vescica zaino.
    12

    non rinunciano calzini nel caldo! Le proprietà di assorbimento di calzini da corsa vi aiuterà a mantenere fresca e asciutta e prevenire vesciche.
    13

    Se si esegue in condizioni di caldo o caldo in un ambiente più ombrosi, un serbatoio o reggiseno superiore va bene come Finché si affacciano per veleno di quercia o di edera, soprattutto se si è sensibili e sono in regioni colpite.