| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come correre più veloce e ottenere un passo più lungo

    Se si è in pista e campo o di fondo, correre maratone o semplicemente l'amore per correre per i benefici per la salute, in esecuzione più veloce e con un passo più lungo dovrebbe essere un obiettivo di punta per voi . Il più veloce si è in grado di eseguire, più competizioni si vince. Se si dispone di un passo più lungo si metterà meno sforzo sulle articolazioni. Istruzioni
    1

    lavorare il vostro obliqui addominali. Questi muscoli vanno da gamba superiore (circa l'anca) al fondo delle vostre costole. Gli obliqui sono importanti per correre più veloce e un passo più lungo, e gli esercizi possono aiutare a rafforzare la loro. Un buon esercizio per obliqui è quello di mentire sulla schiena. Sollevare le ginocchia in modo che siano in un angolo di 90 gradi. Ruotare le ginocchia di lato, cercando di toccare a terra senza sollevare le spalle dal pavimento. Interruttore lati e continuare per 10 ripetizioni.
    2

    i muscoli delle gambe anche aiutare a correre più veloce. Affondi aiutano a rafforzare i muscoli che si usa quando si esegue. Includere affondi nel vostro regime di esercizio. Aggiungi pesi manubri per aumentare la difficoltà. Si può anche camminare e affondo al tempo stesso. Fate un passo lungo e dimettersi. Piegate il ginocchio di nuovo a terra. Sollevare e fare un altro passo. Continuare questo per 20 step-affondi.
    3

    andare a correre. Prendete le più lunghe falcate si può. Sarà un po 'difficile all'inizio, ma si otterrà migliore a questo. Sulla vostra prossima corsa assicuratevi di abbinare la lunghezza dei vostri passi e cercare di renderli più a lungo, se potete. Continuare a fare questo per correre più veloce e ottenere un passo più lungo. Siate consapevoli dei vostri passi.
    4

    ottenere più velocemente. Utilizzare un timer o cronometro per cronometrare le corse. Se si esegue in un brano si dovrebbe sapere quanti giri equivale un miglio. Quanto velocemente si può correre un miglio? Mettiti alla prova. Se è possibile eseguire un miglio in 15 minuti oggi provo a farlo funzionare in 14 minuti domani, e così via. Tu sei il tuo concorrenza.
    5

    Run sulle colline. Correre in salita e in discesa, contribuirà ad aumentare la falcata e farti correre più veloce. Running on colline rafforzerà i muscoli che serve per gestire e ti costringono a ottenere un passo più lungo. Per ogni corsa si va a fare in modo di colpire almeno un buon collina. Andando in salita vi aiuterà a correre più veloce e in discesa vi aiuterà a ottenere un passo più lungo.