| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come dire se hai Shin Stecche

    Shin stecche sono un problema doloroso per le persone che fanno un sacco di esecuzione. Gli atleti sono inclini a stinco stecche nelle giuste circostanze, e giocatori di tennis, corridori, giocatori di basket, e di altri che costantemente girano su superfici dure sono molto sensibili. Ci sono alcune cose da cercare quando si cerca di capire se si dispone di questa sindrome, che si verificano quando l'area intorno alla tibia nella parte inferiore delle gambe diventa sottolineato da un uso ripetuto. Istruzioni
    1

    look per il dolore che si sviluppa nella metà inferiore della gamba nella regione stinco. Shin stecche verificano all'interno della tibia in questo settore. Il dolore può essere costante o intermittente e può essere da lieve a grave in natura.
    2

    Cercare dolore che avviene proprio come si stanno cominciando ad esercitare. Shin stecca dolore può venire proprio proprio all'inizio di attività fisica e quindi sembrano andare via il più si è attivi e sui vostri piedi.
    3

    Cercare dolore restituire una volta che il livello di attività ha ferita giù. Il disagio le persone possono sentirsi da questa sindrome potrebbe non essere così male il giorno di effettivo esercizio in quanto è la mattina dopo.
    4

    Cercare segni di gonfiore, arrossamento, o piccoli grumi lungo il molto all'interno dei vostri stinchi. Anche se questi sintomi non sono sempre presenti in casi di questa sindrome, possono vedere. Qualsiasi dolore che si verifica sulla parte interna della regione stinco quando si piega il piede verso il basso o piegare le dita dei piedi ad un'inclinazione verso il basso è un indicatore di questa sindrome.
    5

    Cercate di ricordare quando si sente il disagio shin se si è passati a una scarpa da corsa diversa, si mise a correre su superfici dure come strade asfaltate, o correva una distanza molto più lunga del solito. Modifiche di questo tipo possono portare a questa sindrome, come si può non riuscire a indossare scarpe da ginnastica che supportano i vostri piedi.