| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare endurance

    Podismo promuove il fitness cardio e aiuta a regolare il peso e la pressione sanguigna. Molti corridori aspiranti non hanno la capacità di resistenza per affrontare una maratona il loro primo giorno - invece, lavorano lentamente a lui, a partire da un paio di miglia o anche un paio di isolati, poi aumentando gradualmente la loro resistenza fino a quando corrono la distanza che vogliono. Disciplina e una buona alimentazione sono le chiavi del successo. Cose che ti serviranno
    Disciplina
    Determinazione
    buon atteggiamento
    Show More Istruzioni
    1

    realistiche goals.Setting facile da raggiungere gli obiettivi in ​​esecuzione viene fornire piccole vittorie. Per esempio, se sai che puoi eseguire 10 blocchi nel tuo quartiere, ma si vuole un notevole sforzo, provare a impostare il vostro obiettivo per l'esecuzione di sei o sette blocchi, invece. Ogni settimana successiva vi sentirete abbastanza sicuri per passo su una tacca, costruire la vostra resistenza, e la disciplina di raggiungere gli obiettivi secondari rendere più probabile che si ostini a soddisfare il vostro obiettivo principale.
    2

    Idratare adeguatamente. Non aspettate fino a quando hai sete di chug po 'd'acqua - bere costantemente in piccole quantità durante la giornata. La disidratazione può uccidere la motivazione più veloce di qualsiasi altra cosa, ma un eccesso di idratazione su percorsi a lunga distanza provoca squilibri di sodio che ha ucciso i maratoneti. Consumare tre quarti di una bottiglia standard Nalgene di acqua per ogni ora di funzionamento.
    3

    mangiare correttamente. A corto di energia su una pista è un grande assassino motivazione, e cali di zucchero nel sangue potrebbe richiedere di black out o di inciampare. Anche se non si dovrebbe mangiare un pasto abbondante immediatamente prima di correre, rabbocco con da 300 a 400 calorie in due ore prima di una corsa contribuirà a mantenere la glicemia stabile durante la corsa.
    4

    Esegui in comunità. Correre è uno dei pochi sport una persona può fare da soli o con un gruppo. Anche un'altra persona è grande per mantenere stai andando. Un partner in grado di mantenere le vostre piste interessanti per la conversazione e la motivazione.
    5

    Pace te stesso. Se volete migliorare la vostra resistenza correre, correre veloce fino a quando il tuo corpo si esaurisce l'energia non è il modo per farlo. Invece percorrersi a un ritmo ancora. Se non è possibile portare avanti una conversazione normale con la persona che corre accanto a te, allora si sta spingendo troppo duro - rallentamento

    .