| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I vantaggi di bicchierini di compressione

    pantaloncini a compressione sono di forma pantaloncini aderenti indossati principalmente da atleti. Essi sono di forma breve montaggio che sono senza fine di coprire il corpo dalla vita alla metà o inferiore della coscia. Bicchierini di compressione di solito sono fatti di spandex. Non sono assolutamente indossati per fare una dichiarazione di moda. Vantaggi

    Durante atleti esercizio possono verificarsi irritazioni ed eruzioni cutanee, come i muscoli della coscia e l'inguine sfregamento contro l'altro. Bicchierini di compressione sono indossati per prevenire questo disagio potenziale. Bicchierini di compressione presente anche il supporto per la vita, la coscia e l'inguine quando impegnati in attività fisica ed esercizio fisico.
    Potenziale

    Alcuni atleti sostengono che pantaloncini compressione forniscono loro una spinta aggiunto di energia. Mantenendo i muscoli e il tendine del ginocchio spesso feriti sotto compressione costante, tanto bisogno di energia non è esaurita attraverso il movimento in eccesso ed i muscoli sono anche custoditi.
    Sciatica

    bicchierini di compressione possono offrire sollievo per chi si occupa di sciatica o il mal di schiena. Comprimendo il nervo sciatico che corre lungo la parte esterna della coscia, si ritiene che i bicchierini di compressione prevenire irritazione a questo nervo sensibile.
    Maggiore protezione

    pantaloncini a compressione forniscono una protezione coppa per i maschi e di sostegno in più inguine per le signore. Mentre pantaloncini a compressione devono essere aderente, non dovrebbero essere limitante.
    Surriscaldamento

    alcuni cortometraggi di compressione offrono un ulteriore vantaggio in quanto impediscono il sudore di aderire al corpo . Wicking via questo surplus di sudore, il rischio di sfregamenti e arrossamenti sono diminuiti.
    Odore Protezione

    protezione odore è un vantaggio aggiuntivo in alcuni cortometraggi di compressione. Controllare le etichette per tutti i benefici ed essere sicuri di diritto alla dimensione.