| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come evitare stecche stinco durante l'esecuzione di

    Che tu sia un principiante nuovo a correre, o anche se si è in corso da molti anni, stinco stecche possono essere un evento comune. Conosciuto anche come sindrome tibiale mediale, stinco stecche è un dolore di guida che si verifica nella zona stinco della parte anteriore delle gambe. Tuttavia, con prendere le giuste precauzioni, è possibile ridurre drasticamente la probabilità di sviluppare questa condizione dolorosa. Cose che ti serviranno
    Buone scarpe da corsa
    Mostra più istruzioni
    1

    indossare la calzatura giusta. Non avendo le giuste scarpe da corsa può aumentare notevolmente le variazioni di Biomeccanica inefficienze della parte inferiore delle gambe. Ben fatto le scarpe che sono stati progettati specificamente per il movimento e l'impatto di correre aiuto per posizionare i muscoli intorno allo stinco, così come l'arco del piede, nella giusta posizione per evitare lesioni o dolori da corsa, tra cui stinco stecche. Si può parlare di un podologo o un esperto in esecuzione scarpa persona di vendite per ottenere le raccomandazioni giuste per una scarpa che si adatta al vostro corpo.
    2

    Inizia con stretching. Muscoli e tendini che sono troppo stretti prima della corsa può causare pressioni eccessive. Stretching prima di correre contribuirà a mantenere i muscoli e tendini flessibili che permettono meno dura prova le gambe durante la corsa. Muscoli stretti e tendini intorno stinchi che diventano oltre sottolineato durante l'esecuzione sono spesso la causa di questa sindrome.
    3

    riscaldamento prima esecuzione. Dopo lo stretching è importante per iniziare la corsa di riscaldamento. Ciò significa che a partire da un ritmo più lento prima di entrare in una velocità piena corsa. Questo permette ai muscoli di adattarsi lentamente al ceppo di essere immessi su di loro. Fare troppo e troppo presto può portare a tendini tesi e muscoli che causano il dolore associato con stinco stecche.
    4

    rimanere idratati. Il tuo corpo ha bisogno di una fornitura costante di acqua per funzionare correttamente. L'acqua aiuta i muscoli lavorare di più per più tempo, e aiuta anche a prevenire dolori (come ad esempio il dolore associato con stecche shin) dopo gli allenamenti come la corsa. Non si deve solo bere acqua prima e dopo la corsa, ma si dovrebbe prendere l'abitudine di rimanere idratata tutto il giorno. Questo assicura che il vostro corpo sarà pronto per il compito in esecuzione a mano.