| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire un veloce 1500

    Ogni corridore è nato con una capacità genetica che influenza la velocità con lui o lei può correre. Fortunatamente ci sono cose che possiamo controllare che ci farà correre più veloce. Esercitazioni, come sprint, pliometria, e negative split può aumentare la potenza delle gambe, velocità e prestazioni. Nutrizione, idratazione, e scegliere le scarpe giuste può anche aiutarci ad andare più veloce. Sapere quando a riposo migliora il recupero e previene lesioni. Esecuzione di un veloce 1500 è possibile per tutti. Cose che ti serviranno
    Certified Trainer
    Esecuzione picchi
    Caffeina
    Traccia
    Mostra più istruzioni
    1

    fissato un obiettivo specifico. Crea un programma di allenamento personalizzato e tenere un registro per monitorare le prestazioni e aderenza. Consultare un trainer certificato, se necessario.
    2

    Mangiare una dieta ben equilibrata e rimanere idratati. Frutta e verdura, proteine ​​magre, latticini a basso contenuto di grassi e cereali integrali migliorano le prestazioni e il recupero.
    3

    Acquista picchi a distanza per migliorare la trazione e la primavera punta. Sarete in grado di aumentare la potenza del tuo passo e correre più veloce. Visita un negozio operativo dove un esperto può aiutare a scegliere le scarpe giuste.
    4

    considerare la supplementazione di caffeina. In uno studio del 2008 pubblicato nel Journal of Sports Medicine e la forma fisica, Carr e altri ricercatori hanno scoperto che 6 mg di caffeina completata 60 minuti prima di esercitare migliorato ripetute a breve sprint prestazioni durante la corsa.
    5

    Do pliometrico trapani. L'esplosività di pliometria - delimitazione, saltellando, e saltando -. Aumenta la forza muscolare delle gambe
    6

    Per eseguire un veloce 1500, aumentare la soglia del lattato. Enfatizzando-alta intensità intervallo di formazione, come la corsa sprint 400 metri, aumenterete la vostra soglia del lattato e delle prestazioni
    7

    uso negativo divide -. Formazione o correre la seconda parte della tua corsa o razza più veloce del secondo. Formazione utilizzando negativo divide condizioni al corpo di funzionare più velocemente quando si è più stanchi, il che significa un finale forte.
    8

    Rest. Allenamento intenso crea micro lacrime e infiammazione del muscolo, quindi il recupero è essenziale. Ascolta il tuo corpo, prestando attenzione al dolore. Incorporare almeno un giorno di riposo nella vostra routine.