| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire Endurance su un tapis roulant

    Il tapis roulant è un ottimo posto per costruire la resistenza cardiovascolare e fitness in generale. Se non siete abituati a correre o camminare a ritmo sostenuto, le prime settimane di qualsiasi piano di tapis roulant può sentire come una strada in salita. Il duro lavoro pagherà come si continua a costruire la resistenza. La corsa sarà più facile ottenere. Cose che ti serviranno
    Treadmill
    Qualità scarpe da corsa
    LEGGERO vestiti allenamento
    Bottiglia di acqua
    Show More Istruzioni
    1

    allungare i muscoli e tendini prima di iniziare. E 'importante per allungare i polpacci, stinchi, polpacci e quadricipiti prima di correre e camminare esercizi. Tuttavia, molte persone portano tensione nelle spalle e le braccia mentre corrono, essere sicuri di allungare il tuo superiore del corpo come bene
    2

    Scaldare sul tapis roulant a bassa velocità che varia da 3 a 3.5. mph. Stare a questa velocità per 2 minuti o fino a quando si sente che i muscoli si sono riscaldati e sono pronti per un passo più veloce.
    3

    incremento a una velocità moderata che vanno 3,8-4,5 mph. Questo ritmo si traduca in una camminata veloce, ma non proprio una corsa, in modo da regolare secondo la lunghezza del passo. Se si dispone di un passo più lungo, si sarà in grado di utilizzare una impostazione della velocità più elevata. Soggiorna in questo ritmo per 2 minuti.
    4

    cominciare a correre. Aumentare la velocità a 6 mph. Questo è al ritmo di un miglio di 10 minuti. Stare a questa velocità per 2 o 3 minuti. Alternare tra questa velocità e una camminata veloce, spendendo 3 minuti a questa velocità e 1 minuto a velocità ridotta. Aumentare l'inclinazione al 3 per 30 secondi durante alternando periodi a piedi per coinvolgere i quadricipiti ed i muscoli del polpaccio. Continuare questo per 15 minuti per il primo giorno.
    5

    Ogni giorno che si corre, iniziare con stretching e riscaldamento, ma aumentare la velocità, l'inclinazione e il tempo. Il tempo, distanza, pendenza, e la velocità si sceglie variano a seconda del livello di resistenza che si vuole raggiungere e dove siete attualmente a. Ogni giorno, spingere te stesso un po 'più difficile, ma ascolta il tuo corpo quando si sta dicendo a rallentare a causa di dolori o dolore.
    6

    Date al vostro corpo il tempo di riposare tra le sessioni di endurance. Un tipico programma endurance consisterebbe in 4 o 5 giorni a settimana, con 1 giorno di riposo tra ogni. Se si incorporano un quinto giorno nel vostro piano di resistenza, essere sicuri di fare uno dei tuoi giorni durante la settimana una giornata di luce dove si corre o cammina a ritmo ridotto per un tempo ridotto. Il tuo corpo ha bisogno di tempo per recuperare da esercizio fisico.