| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Definizione di Training Velocità

    formazione di velocità può essere utilizzato per aumentare la velocità durante una gara su strada. Esistono molti tipi diversi di gare su strada. Si poteva partecipare alla maratona, che è 26,2 miglia o una mezza maratona. Le gare hanno tutti lunghezze diverse, come un 5k, che è di 3,2 miglia, o un 10k, che è 6,2 miglia. Gli atleti professionisti e dilettanti, nonché utilizzare la velocità di formazione per aumentare la loro velocità in questi eventi. Veloce /Lento

    formazione velocità è una combinazione di corsa lenta e veloce. Vai a una pista che si trova a 400 metri di lunghezza. Si vuole fare in modo che avete riscaldato da stretching e prendendo diversi jogging intorno alla pista piacevole. La tua velocità di formazione inizia con voi in giro in pista a un alto tasso di velocità. Se si esegue gare, il ritmo deve essere di circa 10 secondi più veloce del normale ritmo di gara.
    Alternativo

    volta raggiunto il punto di partenza dopo aver corso in giro per la pista si desidera iniziare una corsa piacevole intorno alla pista. Non si può mai smettere di correre, basta rallentare. Dopo aver coperto l'intera traccia, ricominciare il giro più veloce. Tenere alternando corsa lenta con il lavoro prima di aver completato otto giri. Passeggiata intorno alla pista e relax. Terminare l'allenamento con stretching per circa 15 minuti per aiutare i muscoli di recuperare.
    Frequenza

    L'intera procedura dovrebbe essere fatta circa tre volte a settimana. Mai fare la formazione rapida di due giorni di fila, perché i muscoli non avranno la possibilità di recuperare da questa attività faticose. Gli altri giorni possono essere riempiti con la normale corsa a lunga distanza. Questo fornisce anche varietà nella vostra routine in esecuzione e ti impedisce di annoiarsi.
    Laps

    Dopo che avete fatto il vostro allenamento di velocità per circa due mesi si consiglia di cambiare up. È possibile aumentare il numero di giri a 10. Quando si partecipa a una corsa su strada si trova la quantità di tempo necessario per completare la gara si riduce significativamente.
    Endurance /Velocità

    formazione Velocità aiuta la vostra resistenza e aiuta a mantenere un alto livello di velocità per tutta la gara. Non importa se la distanza è un 5k o una mezza maratona, si diventa più veloce. Assicuratevi di sapere che cosa i vostri orari sono prima di iniziare l'allenamento e dopo aver completato la formazione di velocità per un paio di mesi.
    Down Hill
    formazione Velocità

    può essere fatto su una collina. La collina selezionato deve avere una pendenza di 15 gradi. Tu non vuoi la pendenza troppo ripida o si potrebbe perdere il controllo come si prende in velocità. Quando si inizia la discesa, si dovrebbe utilizzare tra i 40 ai 60 metri, che dovrebbe dare un sacco di tempo per accelerare a tutta velocità. Una volta raggiunta la velocità massima, continuare a quella velocità per altri 30 metri. Eseguire questa attività per cinque volte, che equivalgono ad un set. Se cinque volte per set è troppo per iniziare si può diminuire a quattro volte. Completare un paio di set. Col passare del tempo è possibile aggiungere un altro set o due.