| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come esecuzione di bruciare il grasso

    grasso corporeo in eccesso può aggiungere una sfilza di problemi per una persona che durante la loro vita. Grasso può aumentare le probabilità di malattie come il cancro e malattie cardiache, così come aggiungere peso sgradevoli in più che può abbassare l'autostima. Correre per bruciare i grassi è uno dei modi migliori per sbarazzarsi su uno di questi potenziali problemi, se ci si avvicina correttamente. Istruzioni
    1

    indossare delle buone scarpe da ginnastica e abbigliamento comodo. Quello che si indossa durante l'esecuzione può pregiudicare gravemente la capacità di continuare a correre. Comode scarpe da corsa che supportano entrambi il tipo di piede (goofy, piatto o ad alta ad arco) può fare la differenza nel completamento o smettere una corsa. Attraverso indossare pantaloncini o pantaloni da jogging e una comoda camicia che permettono una gamma completa di movimento vi permetterà anche di ottimizzare il potenziale di bruciare i grassi.
    2

    Stretch prima di falcata. Prima di decollare i cancelli per l'esecuzione, è necessario allungare i muscoli delle gambe per aiutare a prevenire lesioni. Assunzione di circa otto a 10 minuti per allungare prima di eseguire aiuterà allentare i muscoli e li prepara per la vostra routine di bruciare i grassi. Assicurarsi che si concentra sui muscoli come i polpacci, quadricipiti, tendini del ginocchio e delle articolazioni, come i fianchi, caviglie e ginocchia con il tuo warm-up stretching.
    3

    costruire fino a un ritmo costante. Se si sta appena iniziando a correre dopo una lunga pausa oppure se questa è la prima volta veramente fare jogging per bruciare il grasso, quindi non aspettatevi di correre una maratona subito. Il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di costruire a fare jogging per 30 a 45 minuti 3-4 volte alla settimana. Quando si avvia, prova a fare jogging ogni giorno fino a quando è possibile se non si può fare a questo punto. La perseveranza sarà fondamentale se si vuole veramente a correre per bruciare il grasso, il che significa che potrebbe essere necessario spingere te stesso passato il livello di comfort attuale.
    4

    Burst in azione. Durante il funzionamento, è possibile massimizzare il potenziale di bruciare i grassi in alcuni modi se si esegue in o all'aperto. Quando si esegue fuori, è possibile eseguire un corso che ha alcune colline per aggiungere resistenza al tuo funzionare per più di bruciare i grassi. È possibile prendere parte a interval training quando dentro o fuori con l'aggiunta di 20 a 30 secondi scoppia di pieno sprint sforzo per ogni 2 o 3 minuti di jogging, a una, ritmo gestibile. Questi sono modi per stimolare il metabolismo e accelerare il potenziale di bruciare i grassi nel corpo.
    5

    Combina il tuo sforzo di correre con una dieta sana. Esecuzione sarà sicuramente aiutare a bruciare i grassi e di entrare in meglio, la forma più sana, ma l'esercizio non è il più grande decisore nella perdita di grasso. Aumentare i vostri sforzi di bruciare i grassi quando si esegue con una dieta sana che è piena di lenti carboidrati bruciano come avena, grano e frumento, nonché una varietà assortita di frutta e verdura può aiutare a raddoppiare i vostri sforzi. La combinazione di questi con proteine ​​sane che si trovano in fagioli, pesce, noci e pollo può anche contribuire a ridurre il tempo necessario per bruciare i grassi durante l'esecuzione.