| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • New Balance storia della società

    New Balance è una società di scarpa privata con sede a Boston, Massachusetts. A differenza dei suoi principali concorrenti, Nike, Reebok e Adidas, New Balance ha evitato vasta, pubblicità mass-media o di sponsorizzazione di atleti professionisti di alto profilo. Tuttavia, si ha una forte base di clienti e diverse linee di scarpe alla moda, in particolare l'onnipresente 574, spesso presenti in grigio e visto tutto il liceo e campus universitari in America. Storia

    New Balance è stato avviato nel 1906 da William Riley sotto il nome originale, New Balance Arch Support Company. L'intenzione di Riley era di creare plantari e accessori scarpe per migliorare il comfort di uomini e donne che hanno trascorso la maggior parte delle loro giornate di lavoro in piedi. New Balance non ha fatto la sua prima scarpa, la "Trackster," fino al 1960. E 'stata la prima scarpa al mondo a venire in diverse dimensioni di larghezza.
    Jim Davis

    New Balance ha continuato ad essere una società di scarpe sostanzialmente sconosciuto fino al 1972, quando la corrente presidente, Jim Davis, ha acquisito la società nel giorno del '72 maratona di Boston per $ 100.000. Che sembra sapere una cosa o due delle tendenze della società e della cultura del territorio, Davis acquistato New Balance all'inizio di un decennio che ha visto un'enorme espansione della popolarità e il fascino di correre nel Nord-Est.


    Marketing e Sviluppo

    Nel 1975, scarpe New Balance sono stati indossati dal vincitore maratona di Boston, Tom Fleming. Indossava il nuovo modello 320. Sette anni più tardi, le vendite hanno raggiunto $ 60 milioni, e nel 1991, hanno raggiunto i $ 100 milioni. Nel 2004, New Balance è diventato uno degli sponsor principali della Major League Lacrosse e ha acquisito la società di lacrosse legati Salamoia e Guerriero. Nel corso degli anni, New Balance, per la maggior parte, è rimasta fedele al suo tema "promossa da nessuno" (anche se lo ha fatto fare un paio di scarpe da basket per James Worthy) e ha continuato a insistere per produrre la maggior parte delle sue scarpe negli Stati Uniti, anche se questo significa maggiori costi di lavoratori.
    Controllate

    Negli ultimi anni, New Balance ha ampliato il suo raggio d'azione anche se l'acquisizione di diverse società legate allo sport . Essa possiede Dunham, creatore di calzature outdoor e di lavoro per gli uomini; PF Flyers, una società attiva calzature stile di vita; Aravon, fornitore di calzature prestazioni comfort per le donne; Warrior Sports, creatore di attrezzature e abbigliamento lacrosse e hockey, e salamoia, un calcio, lacrosse, hockey su prato e la società di pallavolo-correlati.
    Dimensione

    New Balance impiega 4.180 collaboratori a livello globale e vende i suoi prodotti in 120 paesi. New Balance è cresciuta totale delle vendite in tutto il mondo ogni anno dal 1991. Nel 2007, ha fatto 1,63 miliardi dollari di fatturato contro 1,55 miliardi dollari l'anno prima, i due grandi miglioramenti al momento 100 milioni di dollari è riuscito nel 1991. New Balance gestisce cinque stabilimenti negli Stati Uniti e, in netto contrasto con le pratiche dei suoi principali concorrenti, il 70 per cento delle sue scarpe sono realizzati negli Stati Uniti