| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Qual è il modo giusto di respirare durante l'esecuzione?

    La respirazione può diventare affannoso e difficile quando si esegue. Imparare a respirare durante una corsa può essere difficile per i corridori inizio. Mantenere il proprio respiro, anche durante l'esecuzione può fare correre distanze più lunghe meno doloroso e più piacevole. Mantenendo un paio di cose in mente, è possibile mantenere la respirazione sotto controllo ed efficace piuttosto che lavorato. Bocca vs
    Naso

    respirare attraverso sia il naso e la bocca. Si sente spesso che la respirazione attraverso il naso è un buon modo per mantenere la respirazione sotto controllo. Tuttavia, utilizzando sia la bocca e il naso permette più aria di entrare e lasciare i vostri polmoni e vi permetterà di lavorare più duro senza diventare privato di ossigeno e senza lo sviluppo di punti di sutura collaterali dolorosi.
    Ritmo

    Quando si inizia l'esecuzione, tenta di tenere il ritmo del tuo respiro lo stesso ritmo dei tuoi passi. Per esempio, iniziare la corsa respirando per quattro passi e fuori per quattro passi. Nel corso di un lungo periodo, questo vi aiuterà a impedirti di correre troppo duro all'inizio della corsa, perché si può semplicemente rallentare se trovi il tuo respiro e le tue orme s'è persa. Alla fine, come si fatica si respira più velocemente e, forse, aumentare il tasso di modo che si sta respirando in per tre e per tre. Assicurarsi sempre di respirare lo stesso numero di passi si espira.
    Sforzo

    Quando il tuo respiro diventa affannoso anche durante l'esecuzione, rallentare. Questo diminuirà la quantità di ossigeno il vostro corpo richiede e rallenterà le respirazioni. Utilizzare questa regola nel corso di una lunga distanza, piuttosto che correre sprint brevi durante i quali si dovrebbe aspettare i vostri respiri per essere veloce.
    Membrana

    usare il diaframma per respirare. Il diaframma è il grande muscolo situato sotto la gabbia toracica ed è responsabile per aiutare a respirare dentro Utilizzando i muscoli nel vostro addome per aiutare il vostro contratto di diaframma (respirare), si respira in modo più efficiente - soprattutto quando si inizia a respirare duramente durante l'esecuzione. Pratica usando il diaframma, mentre a riposo. Quando si usa il diaframma per respirare, l'addome dovrebbe muoversi più di petto.
    Respirare profondamente

    Respirate profondamente e riempire i polmoni il più possibile durante l'esecuzione. Piccole brevi respiri, inefficienti vi lascerà affaticati più rapidamente e sono un'indicazione che si esegue troppo rapidamente per mantenere il ritmo per molto tempo.