| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Problemi ai Piedi comuni in Runners

    Runners messo un sacco di pressione sui loro piedi, questo, combinato con il movimento ripetitivo, può portare a problemi ai piedi e lesioni. Molti problemi comuni del piede possono essere evitate con l'introduzione di attività fisica gradualmente, indossando scarpe del numero giusto e stretching prima di correre. Quando si verificano problemi ai piedi, è importante per i corridori per far guarire la ferita prima di correre. Heel Pain

    fascite plantare si verifica quando i legamenti o dei tessuti sulla parte inferiore del piede si infiammano o si sviluppano le lacrime, ma può causare dolore nel l'arco che si irradia verso la parte posteriore del tallone. Sperone calcaneare sono depositi di calcio sulle ossa del piede. I corridori possono avere sperone calcaneare per anni senza sintomi visibili, ma quando le ossa sporgenti e strofinare sui muscoli e legamenti, può causare dolore al tallone. I corridori possono trovare sollievo da fascite plantare e sperone calcaneare, indossando scarpe con plantari, allungando il tallone e l'assunzione di farmaci anti-infiammatori.
    Achille tendinite

    tendinite si verifica quando il tendine di Achille si infiamma. Dolore può essere sentito nella parte posteriore del piede o la caviglia e il tendine può sentirsi gonfio. La condizione è comune, e spesso causata da un uso eccessivo e la mancanza di stretching. Runners con Achille tendinite dovrebbero limitare l'attività, applicare ghiaccio sulla zona, e prendere ibuprofene per il gonfiore e il dolore. | Photos.com Arch Problemi

    alti archi e piedi piatti sia causa dolore arco in corridori. Corsa eccessiva e archi impropriamente supportate sono le principali cause di dolore arch. Indossare scarpe con plantari, allungando gli archi e la sostituzione di scarpe da corsa regolarmente può aiutare a prevenire i problemi di supporto arch. Impacchi di ghiaccio contribuirà ad alleviare il dolore e ridurre l'infiammazione.
    Stress Fratture
    Fratture da stress

    sono comuni per i corridori a causa di stress alto impatto sui piedi. Le fratture da stress si verificano più spesso nel cominciare corridori. Un graduale aumento dell'attività aiuterà a prevenire le fratture da stress. Le persone dovrebbero evitare di correre fino a quando una frattura da stress è guarita, quindi integrare lentamente l'attività nella loro routine. Piede

    fungo
    dell'atleta prospera in ambienti umidi, e le scarpe da corsa, in particolare quelli delle persone che gestiscono regolarmente, può contribuire a promuovere la crescita di funghi. Il piede dell'atleta è un'infezione fungina che inizia di solito nelle dita dei piedi e può diffondersi al resto del piede. Il piede d'atleta provoca prurito, bruciore e rossore, e possono essere trattati con topici creme antimicotiche.
    Problemi Toenail

    esecuzione provoca regolarmente problemi dell'unghia del piede comuni per molti individui. Unghie nere sono chiodi essenzialmente contuso. Ciò si verifica quando le dita vengono premuti ripetutamente e strofinato contro l'interno di scarpe. I corridori possono anche sperimentare le unghie dei piedi ispessite e scolorite che possono indicare una infezione fungina.
    Sesamoiditis

    Sesamoiditis provoca dolore sotto l'alluce e la pianta del piede. La causa usuale è di irritazione e infiammazione ai tendini della zona. Il dolore associato con sesamoiditis solitamente avviene gradualmente, e il dolore aumenta quando si cerca di alzare o abbassare la punta del piede. I corridori dovrebbero evitare di correre e ghiaccio la zona fino a quando i sintomi sono scomparsi.