| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come organizzare un Running Club

    Si potrebbe godere di esecuzione con gli altri e non riesce a trovare un club in esecuzione nelle vicinanze, quindi cosa si può fare? Reclutare alcuni compagni di corridori e di avviare un club di tua scelta. Un club in esecuzione incoraggia cameratismo tra i corridori di diversa provenienza e capacità di impegnarsi in uno sport di cui sono appassionati. I club offrono opportunità di socializzazione e di collegamento in rete, partecipando a gare e offrono compagnia per quello che può altrimenti essere uno sport isolato. Cose che ti serviranno
    corridori Compagni interessati a partecipare
    Luogo di pianificare regolare corre
    Volantini e manifesti
    Mostra più istruzioni
    1

    decidere come il vostro club di corsa sarà strutturato. Determinare se immaginate un club che includerà chiunque di qualsiasi capacità, compresi escursionisti, o sarà solo per le donne o gli adulti. Una volta che si decide su una struttura per il club e che si mira a includere, è possibile reclutare membri di conseguenza. Evitare di cambiare la struttura una volta si impegnano a un formato per il vostro club in esecuzione; cambiando solo stare a confondere o allontanare i membri
    2

    Trova altri corridori che stanno cercando di entrare in un club.. Amici, colleghi della vostra palestra che corrono sul tapis roulant o la gente che si esegue regolarmente passato nelle rotte sono tutte le possibilità per entrare nel club. È possibile avviare un club con un piccolo gruppo di persone o di chiedere ai vostri nuovi assunti se sarebbero disposti ad invitare altri a partecipare. Una volta che si dispone di un piccolo ma volenteroso gruppo, avere il vostro primo incontro a casa vostra, in un ristorante o in un parco.
    3

    D'accordo su un nome del club. Si consideri un nome che rispecchia in cui si vive o in cui il vostro gruppo ha in programma di eseguire regolarmente. Altri membri del gruppo possono avere altri suggerimenti per un nome divertente. Il nome del club deve essere concordato con la maggior parte, se non tutti, i membri.
    4

    Impostare un programma in esecuzione. Decidere su una posizione, distanza e un tempo ogni settimana che funziona per la maggior parte dei membri del gruppo. Se un tempo lavora per la maggior parte dei membri ma non altri, aggiungere un altro giorno e l'ora in grado di ospitare tutti gli altri. Fine settimana saranno spesso la preferenza per la maggior parte dei membri. Come il vostro club di corsa si espande, è possibile aggiungere ulteriori giorni, tempi e distanze per diversi livelli di abilità.
    5

    di mercato del club in esecuzione di reclutare nuovi membri. Incoraggiare i soci a contribuire con il marketing il vostro club per altri corridori. Creare volantini e manifesti e display, se consentito, dove i corridori possono aggregarsi - palestre, negozi di sport, mercati biologici e negozi di alimenti naturali. Invia volantini di scuola superiore e università allenatori in esecuzione se siete interessati a raggiungere i corridori di tutte le età. Si consideri lo sviluppo di un sito web e promuovere il vostro club attraverso comunicati stampa e annunci su bacheche comunità e pubblicazioni stampate settimanali. Contattare organizzatori locali per informarsi promuovere il vostro club a loro evento.
    6

    consideri l'appartenenza a prezzi accessibili quote e l'adozione di una struttura organizzativa ufficiale come il club cresce. Se il club è in espansione, si potrebbe scoprire che ci sono le spese per la stampa di volantini, magliette e altro materiale promozionale. Il club può prendere in considerazione che richiede una piccola quota di adesione, che può aiutare a coprire alcuni costi. Il club potrebbe riesaminare la necessità di eleggere un presidente, un vicepresidente e tesoriere, come l'appartenenza espande.