| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare cronometri per Running

    Utilizzando un cronometro, mentre l'esecuzione è essenziale. Non importa se l'individuo è un 10 - o cinque minuti di Miler, utilizzando un cronometro aiuterà progresso record e consentire il tempo preciso e il ritmo. Ci sono numerose funzioni a un cronometro, ma la caratteristica più importante è avere la capacità di memorizzare i dati. Quando la formazione o la corsa, è importante avere la possibilità di monitorare ogni volta miglio di determinare il ritmo. La funzione di memoria fornisce il corridore con un costante richiamo di come la sessione di allenamento o di gara è in corso. Istruzioni
    funzioni di un cronometro
    1

    Quando si utilizza un cronometro e /o l'esecuzione di orologio, assicurarsi che venga visualizzata la funzione "Esegui". Sulla maggior parte degli orologi in esecuzione, la funzione "Run" è la seconda funzione. Per arrivare a questa funzione, premere il tasto MODE una volta.
    2

    Una volta raggiunta la funzione "Run", si noterà che la sua funzione di cronometro. Per avviare il cronometro, premere il tasto contrassegnato
    3

    Quando si cerca di ottenere tempi parziali "Start /Lap." - Se durante un allenamento o di gara - premere il tasto "Start /giro "una volta. Quando si preme il pulsante, il giro precedente viene memorizzata mentre un nuovo tempo di esecuzione ha inizio. Ripetere questa operazione se necessario.
    4

    Per fermare l'orologio, premere il pulsante "Stop".
    5

    Ora che la corsa è completa, è il momento di vedere ogni giro. A seconda del cronometro /corsa orologio, ci sarà un pulsante separato per rivedere il tuo spaccature. Continuare a premere il pulsante per arrivare al giro successivo.
    6

    Il passo finale è quello di salvare le informazioni o reimpostare l'orologio. Per salvare le informazioni, tenere premuto il pulsante che ha "Salva" che punta ad esso per 3 secondi. Per resettare l'orologio, tenere premuto il pulsante che ha "Reset" che punta ad esso per 3 secondi.