| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prevenire crampi alle gambe durante l'esecuzione di

    Per alcune persone, l'esecuzione è un passatempo, e per gli altri, è una carriera. Anche le persone che corrono per puro divertimento a volte può accedere un bel paio di miglia alla settimana. In entrambi i casi, è necessario essere ben preparati e ben condizionato quando si tratta di lunghe distanze e frequenti attacchi di esecuzione. Un possibile effetto collaterale che può apparire è crampi alle gambe. In molte circostanze, queste avvengono nei muscoli del polpaccio, che stanno lavorando ogni volta che il piede è la flessione e l'estensione. Per evitare crampi, ci sono diverse misure cautelative che possono essere adottate. Istruzioni
    1

    allungare le gambe pure. Forse uno dei motivi più comuni per i crampi alle gambe è che i muscoli non sono stati riscaldati a sufficienza prima di eseguire. Assicurati di allungare i quadricipiti, glutei, femorali e polpacci molto bene, prima e dopo l'esecuzione.
    2

    lavorare i muscoli delle gambe in modo uniforme. Se fai allenamento con i pesi e si mette troppa attenzione su una parte delle tue gambe, allora si avrà squilibri muscolari che possono portare a crampi. Per evitare questo, lavorare la parte anteriore e posteriore delle gambe in modo uniforme. Alcuni esempi di esercizi sono squat, leg press, riccioli tendine del ginocchio, affondi, step-up e vitello solleva.
    3

    ottenere i nutrienti giusti. Gli elettroliti sono tracce di minerali che l'organismo utilizza per la contrazione muscolare e la funzione corretta verve. Se si è a basso contenuto di potassio, magnesio e calcio, allora si corre il rischio di sviluppare crampi. È possibile ottenere questi naturalmente da cibi come le banane, avocado, albicocche secche, prodotti lattiero-caseari a basso contenuto di grassi, mandorle e spinaci.
    4

    rimanere idratati. Essere disidratati è un grande motivo per crampi muscolari a verificarsi. Per evitare questo, bere molta acqua prima di eseguire.
    5

    Resta alimentato durante l'esecuzione. Se è in esecuzione per lunghi periodi di tempo, il tuo corpo sarà finalmente iniziare a soffrire di una perdita di elettroliti, che può portare a crampi. Per evitare che questo accada, portare alcuni gel sportive o bevande sportive con te quando si esegue, e li consumi ogni 30 minuti.