| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sostituire una soletta

    Modifica delle solette è un buon modo per continuare ad usare le scarpe che già avete, invece di comprare quelli nuovi quando i vecchi solette sono usurate. Se sei un corridore, è essenziale avere le solette per le scarpe giuste in modo che non si danneggi. Fate un po 'di ricerca per scoprire come si cammina e si consumano le scarpe in modo da poter ottenere il miglior soletta per i vostri piedi. Cose che ti serviranno
    straccio umido
    Show More Istruzioni
    1

    Rimuovere la vecchia soletta. A seconda di come la vecchia scarpa è, questo di solito è fatto abbastanza facilmente. Raggiungere entro il lato del tallone della scarpa e tirare su alla fine della soletta. Può attaccare, ma verrà fuori con un po 'di forza. Una volta che si ottiene un angolo di esso, tirare su di esso con fermezza e inizia a tirare fuori la soletta. Una volta che la metà la parte del tallone è tirato su, sarà facilmente scivolare fuori. Metterlo da parte.
    2

    Pulire l'interno della scarpa con un panno umido prima di mettere in una nuova soletta. Rimuovere ogni residuo lasciato dal sottopiede originale o lo sporco che potrebbero essere riuniti agli angoli.
    3

    Assicurarsi che la nuova soletta adatta i piedi e le scarpe correttamente. Misurarla contro la vecchia soletta mettendoli insieme ai lati inferiori di fuori toccante. Molto probabilmente, la nuova soletta sarà leggermente più grande (è meglio averlo più grande più piccolo). Se è troppo grande, tagliarla alla stessa dimensione dell'originale.
    4

    Inizia con la fine della punta del sottopiede e spingere delicatamente all'interno della scarpa fino a quando non si può andare oltre. Quindi, spingere verso il basso al centro per parte del tallone della soletta in modo che si adatti esattamente la scarpa. Se c'è una parte della soletta che si conficca su, tirarlo fuori e provare di nuovo. E 'essenziale che la soletta adagiata contro l'interno della scarpa.